Batwoman: il trailer della serie tv con Ruby Rose

Ruby Rose sarà la protagonista di Batwoman, la serie tv dedicata al personaggio dell'universo DC Comics, in onda in autunno su The CW.

Ormai da qualche anno i supereroi hanno letteralmente invaso l’universo del cinema e delle serie tv: il clamoroso successo planetario che Avengers:Endgame continua a raccogliere al botteghino ormai da settimane dimostra quanto la gente non sia affatto sazia di questo genere di prodotti e lo hanno ben capito le case di produzione che continuano così ad approfittarne e a proporre film e serie tv ricollegabili all’universo Marvel e DC Comics.

Proprio del mondo DC Comics fa parte Batwoman, personaggio al centro della nuovissima serie tv prodotta da The CW: a vestire i panni dell’eroina sarà, come molti ben sanno, Ruby Rose, volto molto amato soprattutto dalle nuovissime generazioni e già vista all’opera in numerosi film d’azione (tra cui John Wick 3, attualmente in sala), nonché nella serie tv Orange is the New Black. L’attrice era già stata Batwoman in Elseworlds e proprio per l’entusiasmo dimostrato dal pubblico in quell’occasione si è ben pensato di dedicarle uno show tutto suo.

Ruby Rose interpreterà dunque Kate Kane, cugina del ben più noto Bruce Wayne: dopo aver trascorso un periodo nell’esercito, la donna farà ritorno a Gotham con l’obiettivo di liberare la sua fidanzata, rapita da un gruppo di criminali.

Batwoman, il trailer della serie tv con Ruby Rose
Batwoman, il trailer della serie tv con Ruby Rose

Per seguire la prima stagione di Batwoman, in onda su The CW (network che trasmette anche The Flash, Arrow e Supergirl), bisognerà attendere la stagione autunnale ma già da qualche ora possiamo farci un’idea di quello che vedremo, grazie al primo trailer ufficiale della serie tv.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli