Lino Banfi: Talk in diretta al Giffoni A un metro da te

Lino Banfi ospite oggi in diretta del Talk promosso dal Giffoni Film Festival per l’iniziativa A un metro da te

In vista dell’appuntamento di luglio che ne vedrà il 50esimo anniversario con Giffoni Opportunity, il Giffoni Film Festival propone alcune iniziative sui suoi canali social per offrire un supporto concreto ai giovani costretti a casa in quarantena per il bene della comunità attraverso il rispetto delle regole di distanziamento sociale, il miglior modo possibile per contrastare la pandemia globale di Coronavirus COVID-19 che sta attanagliando in maniera feroce il nostro Paese.

Giffoni A un metro da te
Giffoni A un metro da te

A un metro da te è l’iniziativa promossa dal festival di riferimento delle giovani generazioni di tutto il mondo che invita i Giffoners a restare insieme e a pensare in maniera costruttiva che andrà tutto bene! Lontani ma uniti, i giovani pur restando a casa testimoniano la gioia e l’energia del Festival che congiunge tante famiglie distanti in una sola, trasformando le difficoltà in occasioni.

Racconti, talk, talent, film in streaming gratuito da vedere in famiglia: tante le attività promosse dal Festival in attesa di potersi incontrare ed abbracciare nuovamente a Giffoni. Perchè SI, se restiamo insieme andrà tutto bene!

Lino Banfi oggi in diretta alle 18 sui social del Giffoni Film Festival

A testimoniare il coraggio e l’energia del popolo del Giffoni sarà ospite oggi alle 18 sui canali social del Festival uno dei più grandi attori italiani di sempre, il mitico Lino Banfi che, anche in una situazione difficile come quella che stiamo vivendo, è riuscito nelle scorse settimane con poche, semplici, sagge e sensibili parole a mettere in riga l’intero establishment italiano affermando che “Se muore un nonnino non è che abbia meno valore della morte di una persona più giovane”.

Un appuntamento significativo con una figura simbolo della nostra cultura che il Giffoni dona a tutti i giovani e agli appassionati a partire dalle 18 sul canale ufficiale Facebook della manifestazione.

Non perdetevi Lino Banfi… A un metro da noi!

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli