Lino Banfi: Talk in diretta al Giffoni A un metro da te

Lino Banfi ospite oggi in diretta del Talk promosso dal Giffoni Film Festival per l’iniziativa A un metro da te

In vista dell’appuntamento di luglio che ne vedrà il 50esimo anniversario con Giffoni Opportunity, il Giffoni Film Festival propone alcune iniziative sui suoi canali social per offrire un supporto concreto ai giovani costretti a casa in quarantena per il bene della comunità attraverso il rispetto delle regole di distanziamento sociale, il miglior modo possibile per contrastare la pandemia globale di Coronavirus COVID-19 che sta attanagliando in maniera feroce il nostro Paese.

Giffoni A un metro da te
Giffoni A un metro da te

A un metro da te è l’iniziativa promossa dal festival di riferimento delle giovani generazioni di tutto il mondo che invita i Giffoners a restare insieme e a pensare in maniera costruttiva che andrà tutto bene! Lontani ma uniti, i giovani pur restando a casa testimoniano la gioia e l’energia del Festival che congiunge tante famiglie distanti in una sola, trasformando le difficoltà in occasioni.

Racconti, talk, talent, film in streaming gratuito da vedere in famiglia: tante le attività promosse dal Festival in attesa di potersi incontrare ed abbracciare nuovamente a Giffoni. Perchè SI, se restiamo insieme andrà tutto bene!

Lino Banfi oggi in diretta alle 18 sui social del Giffoni Film Festival

A testimoniare il coraggio e l’energia del popolo del Giffoni sarà ospite oggi alle 18 sui canali social del Festival uno dei più grandi attori italiani di sempre, il mitico Lino Banfi che, anche in una situazione difficile come quella che stiamo vivendo, è riuscito nelle scorse settimane con poche, semplici, sagge e sensibili parole a mettere in riga l’intero establishment italiano affermando che “Se muore un nonnino non è che abbia meno valore della morte di una persona più giovane”.

Un appuntamento significativo con una figura simbolo della nostra cultura che il Giffoni dona a tutti i giovani e agli appassionati a partire dalle 18 sul canale ufficiale Facebook della manifestazione.

Non perdetevi Lino Banfi… A un metro da noi!

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli