Aurora Ruffino Milo Ventimiglia è un fan di Noi e segue la serie ultimi episodi finale stagione stasera Rai 1

Aurora Ruffino: “Milo Ventimiglia è un fan di Noi e segue la serie” remake di This Is Us, in onda stasera su Rai 1 il finale di stagione con gli ultimi episodi 11 e 12

In occasione del gran finale di stagione di Noi, adattamento italiano di This Is Us diretto da Luca Ribuoli con Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone, stasera su Rai 1 con gli ultimi episodi 11 e 12, rilanciamo l’appuntamento con la saga familiare dei Peirò, le vicende e l’eredità di una famiglia attraverso quarant’anni di storia italiana nella quale rivederci e riscoprirci tra emozioni e riflessioni, con il super scoop rilasciato dalla straordinaria protagonista della serie, Aurora Ruffino, in esclusiva a MadMass.it durante la nostra intervista Mad Talks con il volto femminile della serie nel ruolo di Rebecca Peirò.

Aurora Ruffino ci ha infatti svelato che Milo Ventimiglia è un fan di Noi e segue la serie, e cha ha avuto l’opportunità di sentirlo proprio su iniziativa del grande attore statunitense, amatissimo volto di Jack Pearson in This Is Us, che l’ha contattata recentemente.

Milo Ventimiglia ci segue, segue Noi, abbiamo chiacchierato ed è un fan di Noi.
This Is Us è la mia serie preferita, lo è da prima di fare il provino per il ruolo di Rebecca.
Immaginate me quando apro Instagram e mi trovo il “segui” di Milo Ventimiglia, vado a guardare le stories, trovo Milo Ventimiglia che segue le mie stories e mi manda un messaggio con scritto “Mi dispiace, il mio italiano non è ottimo, spero che abbiate amato fare la vostra serie come l’abbiamo amata noi”.
Ci siamo scambiati qualche messaggio, potete immaginare il mio infarto, io mi sono sentita una tredicenne in camera veramente che saltava come una pazza, non mi sembrava vero perché lui proprio vabbè, Jack Pearson è l’uomo che tutte le donne vorrebbero, il padre che tutti vorrebbero, quindi non mi sembrava vero.
E quindi io lo dico, diciamolo, Milo Ventimiglia è un fan di Noi!
(Aurora Ruffino in esclusiva a MadMass.it)

LEGGI ANCORA: Noi, la video intervista ad Aurora Ruffino
LEGGI ANCORA: Noi, la recensione della serie TV Rai
LEGGI ANCORA: Noi, le interviste ai protagonisti

Per chi non l’avesse ancora fatto, potete guardare con i vostri occhi la gioia negli occhi di Aurora nel raccontarci del suo scambio di messaggi con Milo Ventimiglia, da Noi a This Is Us e ritorno. Buona visione!

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli