Il ritiro di Bruce Willis che dà l’addio al cinema e le date d’uscita di House of the Dragon e Obi-Wan Kenobi [News Mania]

  • Bruce Willis lascia il mondo del cinema a causa dell’afasia

  • House of the Dragon: la data d’uscita del prequel di Game of Thrones

  • Star Wars: Obi-Wan Kenobi: Disney posticipa l’uscita dell’attesissima serie

Le scorse settimane sono state, inevitabilmente, segnate dalla notte degli Oscar. Ma tralasciando uno schiaffo di troppo e qualche sorprendente vittoria, il mondo del cinema è stato scosso da una notizia tutt’altro che positiva. Bruce Willis ha annunciato il ritiro dalla recitazione a causa dell’afasia. Disney, anche se di pochissimo, ha deciso di posticipare l’uscita della serie su Obi-Wan Kenobi. Infine, e questa volta per fortuna, HBO ha annunciato la data ufficiale in cui vedrà la luce il primo episodio del prequel di Game of Thrones, House of the Dragon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

Bruce Willis annuncia il ritiro dalla recitazione a causa dell’afasia

Questa è una notizia che non avremmo mai voluto dare. Tramite un post condiviso sui social, Demi Moore e i suoi figli hanno annunciato il ritiro dalle scene di Bruce Willis. Al famoso attore statunitense è stata diagnosticata l’afasia, un disturbo cerebrale che comporta la perdita della capacità di comporre o comprendere il linguaggio. Willis si è consacrato come star del cinema nel 1988, grazie alla sua interpretazione di John McClane nel capolavoro action Die Hard, conosciuto in Italia come Trappola di cristallo. Nel corso della sua lunga carriera ha recitato per Quentin Tarantino in Pulp Fiction, ha lavorato con Terry Gilliam ne L’esercito delle 12 scimmie ed è stato il protagonista di alcuni dei più famosi film di M. Night Shyamalan come Il sesto senso e Unbreakable.

House of the Dragon: la data d’uscita del prequel di Game of Thrones

Gli amanti ed i nostalgici di Game of Thrones possono finalmente gioire, l’universo creato da George R.R. Martin è pronto a tornare sul piccolo schermo. Con un poster raffigurante un uovo di drago, HBO ha annunciato la data in cui House of the Dragon farà il suo debutto: il 21 agosto. Lo show, che vede nel cast la presenza di Matt Smith, Olivia Cooke e Paddy Considine, sarà ambientato circa duecento anni prima degli eventi narrati ne Il trono di spade. Dal momento che in Italia la serie originale è andata in onda in contemporanea con gli Stati Uniti, è molto probabile che il 21 agosto su Sky sarà possibile guardare il primo episodio.

Star Wars: Obi-Wan Kenobi: Disney posticipa l’uscita dell’attesa serie 

Con un video pubblicato su Twitter che vede la partecipazione di Ewan McGregor, Disney+ ha annunciato che la data d’uscita di Star Wars: Obi-Wan Kenobi è stata posticipata. Fortunatamente, la serie non tarderà il suo debutto di molto e arriverà sulla famosa piattaforma streaming il 27 maggio e non il 25. Per i veri fanatici dell’universo di Guerre stellari, l’attesa si farà comunque sentire, ma attraverso le parole di Ewan McGregor abbiamo anche ricevuto una buona notizia: saranno ben due gli episodi rilasciati durante la premiere.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli