Tom Hardy in Fonzo e Venom

Il famigerato boss mafioso Al Capone, gangster simbolo della mafia statunitense durante il proibizionismo, sarà riportato sul grande schermo da Tom Hardy, nel biopic Fonzo scritto e diretto da Josh Trank.

Il film ripercorrerà il periodo della condanna di Al Capone, rinchiuso nella celeberrima prigione di Alcatraz, esplorando gli ultimi anni di vita del boss, sofferente di demenza e tormentato dai demoni del suo violento passato, fino alla sua morte all’età di 48 anni, il 25 settembre del 1947.

Nel cast Linda Cardellini, nelle vesti della moglie Mae, Matt Dillon, Kyle MacLachlan, Jack Lowden, Noel Fisher e Kathrine Narducci.

Tom Hardy durante le riprese del film sta affrontando una importante trasformazione fisica, che potete apprezzare nella seguente photo gallery.

Altro genere di trasformazione Hardy affronterà nell’attesissimo character Marvel Venom, impersonando il simbionte letale, acerrimo nemico di Spider-Man, nel film diretto da Ruben Fleischer ed interpretato da Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.
Segue il trailer italiano di Venom.

VENOM TRAILER UFFICIALE

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli