Tom Hardy in Fonzo e Venom

Il famigerato boss mafioso Al Capone, gangster simbolo della mafia statunitense durante il proibizionismo, sarà riportato sul grande schermo da Tom Hardy, nel biopic Fonzo scritto e diretto da Josh Trank.

Il film ripercorrerà il periodo della condanna di Al Capone, rinchiuso nella celeberrima prigione di Alcatraz, esplorando gli ultimi anni di vita del boss, sofferente di demenza e tormentato dai demoni del suo violento passato, fino alla sua morte all’età di 48 anni, il 25 settembre del 1947.

Nel cast Linda Cardellini, nelle vesti della moglie Mae, Matt Dillon, Kyle MacLachlan, Jack Lowden, Noel Fisher e Kathrine Narducci.

Tom Hardy durante le riprese del film sta affrontando una importante trasformazione fisica, che potete apprezzare nella seguente photo gallery.

Altro genere di trasformazione Hardy affronterà nell’attesissimo character Marvel Venom, impersonando il simbionte letale, acerrimo nemico di Spider-Man, nel film diretto da Ruben Fleischer ed interpretato da Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.
Segue il trailer italiano di Venom.

VENOM TRAILER UFFICIALE

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli