Small Axe: trailer della serie di film di Steve McQueen con John Boyega in uscita su Amazon Prime Video

Small Axe: il trailer della serie di film Amazon e BBC scritta e diretta da Steve McQueen con John Boyega, Letitia Wright, Malachi Kirby e Shaun Parkes

If you are the big tree, we are the small axe.
(Proverbio giamaicano)

Amazon Prime Video continua la sua incredibile rincorsa a Netflix con una serie di film originali d’autore, dagli horror firmati Blumhouse del ciclo Welcome to the Blumhouse all’antologia Small Axe curata e diretta da Steve McQueen (12 anni schiavo), composta da cinque film che raccontano l’integrazione culturale a Londra tra gli Anni ’60 e ’80.

Small Axe è ispirata ad eventi reali con protagonisti persone comuni che mostrano coraggio, fede e resilienza per superare l’ingiustizia e conquistare il cambiamento per la propria comunità di immigrati delle Indie Occidentali.

Letitia Wright
Letitia Wright

Debutto televisivo per il premio Oscar Steve McQueen, regista e co-sceneggiatore insieme a Courttia Newland, la serie è composta dai film Mangrove, Lover’s Rock, Education, Alex Wheatle e Red, White and Blue. Nel cast figurano John Boyega, Letitia Wright, Malachi Kirby, Shaun Parkes, Rochenda Sandall, Jodhi May, Alex Jennings, Jack Lowden, Micheal Ward e Amarah-Jae St. Aubyn.

John Boyega, in particolare, in Red, White and Blue, interpreta il vero agente di polizia londinese Leroy Logan, impegnato a combattere il razzismo interno alle forze dell’ordine dopo che suo padre viene aggredito da due poliziotti.

Small Axe andrà in onda su BBC One e sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 20 novembre. Nell’attesa, vi mostriamo il trailer di presentazione della serie.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli