Cine Rassegna Stampa del 3 settembre

Cine Rassegna Stampa del 3 settembre: il nuovo trailer di No Time to Die, il cast di The Brutalist, il trailer di Wireless con Tye Sheridan, il nuovo film di Paul Thomas Anderson, il trailer della serie antologica horror Welcome To The Blumhouse, Awkwafina e Karen Gillan in Shelly, il reboot di Pretty Little Liars, il trailer di The Boys in the Band, John Boyega, Jamie Foxx e Teyonah Parris in They Cloned Tyrone, prequel e serie animata per Army of the Dead di Zack Snyder, The Mandalorian 2 in arrivo il 30 ottobre 2020

RASSEGNA STAMPA 3 SETTEMBRE: Dal 12 novembre al cinema l’ultimo James Bond di Daniel Craig inizia la missione che cambierà tutto nella storia recente della saga: dubitando che si tratti di un passaggio di consegne con la nuova Bond al femminile Lashana Lynch, che interpreta l’agente Nomi, tra Bond girl vecchie e nuove ad altissimo tasso di fascino, da Ana de Armas (Paloma) a Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Naomie Harris (Eve Moneypenny), No Time to Die ha la responsabilità di chiudere il cerchio iniziato nel 2006 con Casino Royale, diretto da Cary Fukunaga (Jane Eyre, Beasts of No Nation) dopo l’addio di Danny Boyle.
Bond 25 segna anche l’introduzione di un nuovo, vendicativo, letale villain: Lucifer Safin, il deturpato ad arte premio Oscar Rami Malek.
In attesa dell’uscita, gustiamoci il nuovo trailer e ripassiamo la nostra rubrica dedicata alla saga di Bond, James Bond Non Muore Mai.

Un cast incredibile alla corte di Brady Corbet (Vox Lux) per il suo dramma The Brutalist ambientato subito dopo la Seconda Guerra Mondiale, storia d’amore epica e non convenzionale tra un visionario architetto (Joel Edgerton) e sua moglie (Marion Cotillard) che lasciano l’Europa per trasferirsi negli Stati Uniti.
Nel cast anche Mark Rylance, misterioso e facoltoso uomo d’affari che cambierà le loro vite, Sebastian Stan e Vanessa Kirby.
(Deadline)

Tye Sheridan è il protagonista dell’esperimento cinematografico di Quibi, il survivor serial Wireless prodotto da Steven Soderbergh che presenta un innovativo sistema di storytelling usufruibile attraverso dispositivi mobile con due narrazioni simultanee, in orizzontale la visione cinematografica, in orizzontale invece saremmo immersi nella storia ed il nostro dispositivo diventerà quello del protagonista. Con buona pace di Scorsese

Paul Thomas Anderson dirige un dramma di formazione ambientato negli Anni ’70, interpretato da Cooper Hoffman, figlio del compianto Phillip Seymour Hoffman, giovane protagonista al centro della storia ambientata nella San Fernando Valley.
Al suo debutto cinematografico, Hoffman sarà affiancato dalla cantante Alana Haim, anch’ella al debutto sul grande schermo, Bradley Cooper e Benny Safdie, più noto come regista di Diamanti grezzi insieme al fratello Josh.
(THR)

Terrorizziamoci un po’ con il trailer di Welcome To The Blumhouse, la serie antologica di Amazon Prime Video che dal 6 ottobre ci traumatizzerà con otto film inquietanti che si insinueranno nella nostra psiche. E si, Jason Blum è coinvolto nella produzione.
Conosciamo qualcosa di più dei quattro film: The Lie di Veena Sud con Peter Sarsgaard e Joey King racconta di due genitori che cercano di coprire un assassinio compiuto dalla figlia; Black Box di Emmanuel Osei-Kuffour Jr. con Mamoudou Athie e Phylicia Rashad è incentrato su un esperimento medico subito dal protagonista in seguito alla perdita della memoria; Evil Eye di Elan Dassani e Rajeev Dassani con Sarita Choudhury e Sunita Mani è la storia di un’ossessione dalle radici oscure che si annida nella mente della madre della protagonista; Nocturne di Zu Quirke con Sydney Sweeney e Madison Iseman ci svelerà i potenti segreti celati in un misterioso notebook…

Awkwafina e Karen Gillan saranno protagoniste della nuova opera firmata Amazon Shelly, commedia d’azione che vede la spietata e glaciale killer Shelly (Awkwafina) incaricata di fare fuori la sua ex nemesi scolastica Dianna Park (Karen Gillan), che la umiliò a tal punto al ballo di fine anno da spingerla ad abbandonare la città.
La vendetta è un piatto che va servito freddo, ma l’improvvisa nascita di una bella amicizia spingerà Shelly a proteggere Dianna dai nuovi assassini assoldati per ucciderla…
(Deadline)

Una bella notizia per i fan di Pretty Little Liars: l’autore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa si occuperà del reboot del serial creato da Marlene King – passata da Warner a Disney – che per sette stagioni ha conquistato milioni di appassionati e una valanga di Teen Choice Awards e People’s Choice Awards.
(THR)

Tratto dall’acclamata opera teatrale vincitrice di un Tony Award scritta dallo scomparso Mart Crowley, The Boys in the Band segue le vicende di nove uomini gay che si riuniscono a New York per celebrare una festa di compleanno nel 1968. I drink e le risate saranno interrotte dall’apparizione di un visitatore inatteso che stravolgerà la loro serata…
Prodotto da Ryan Murphy e diretto da Joe Mantello, The Boys in the Band vede protagonisti Jim Parsons, Zachary Quinto, Matt Bomer, Andrew Rannells, Charlie Carver, Robin de Jesús, Brian Hutchison, Michael Benjamin Washington e Tuc Watkins. In uscita su Netflix.

John Boyega, Jamie Foxx e Teyonah Parris sono i protagonisti di They Cloned Tyrone, thriller fantascientifico diretto dall’esordiente Juel Taylor, sceneggiatore di Creed II e co-sceneggiatore insieme a Tony Rettenmaier.
I tre si metteranno sulle tracce di una nefanda cospirazione governativa, tra clonazioni, minacce e altri misteri.
(Deadline)

Deve ancora uscire lo zombie movie Army of the Dead di Zack Snyder, eppure nascono già il prequel e la serie animata, segno con Netflix crede davvero tanto al progetto, interpretato da Dave Bautista, Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro.

Infine, passiamo a Disney+ con la data d’uscita dell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian: 30 ottobre 2020. Siete ancora in tempo per recuperare il primo ciclo di episodi, magari subito dopo aver visto Mulan, in uscita domani 4 settembre.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli

Easy Living – La vita facile recensione film di Orso e Peter Miyakawa con Camilla Semino Favro

Easy Living - La vita facile recensione film di Orso e Peter Miyakawa con Camilla Semino Favro, Manoel Hudec, Alberto Boubakar Malanchino e James...

Le migliori trasposizioni cinematografiche dei grandi classici della letteratura [Throwback Thursday]

Di trasposizioni cinematografiche di romanzi e racconti è pieno il cinema: vediamo insieme le migliori trasposizioni dei grandi classici della letteratura Il cinema ha sempre...

Cinema News del 24 settembre [Rassegna Stampa]

Cinema News del 24 settembre: Black Widow, Shang-Chi, The Eternals e West Side Story slittano al 2021, il nuovo trailer de Il processo ai...

Burraco fatale recensione film con Claudia Gerini e Angela Finocchiaro [Anteprima]

Burraco fatale recensione film di Giuliana Gamba con Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti, Mohamed Zouaoui, Loretta Goggi, Michela Quattrociocche e Antonello Fassari Lo...

Endless recensione film con Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton [Anteprima]

Endless recensione film di Scott Speer con Alexandra Shipp, Nicholas Hamilton, DeRon Horton, Ian Tracey, Zoë Belkin, Famke Janssen e Patrick Gilmore Endless è un...

Genesis 2.0 recensione documentario di Christian Frei e Maxim Arbugaev [Anteprima]

Genesis 2.0 recensione documentario di Christian Frei e Maxim Arbugaev con Peter Grigoriev, Semyon Grigoriev e George Church In Genesis 2.0, dal 24 settembre al cinema...

Cinema News del 23 settembre [Rassegna Stampa]

Cinema News del 23 settembre: i trailer di Supernova con Colin Firth e Stanley Tucci, Maestro con Bradley Cooper e Carey Mulligan e il...

The Elephant Man recensione film di David Lynch

The Elephant Man recensione del film di David Lynch con Anthony Hopkins, John Hurt, Anne Bancroft e John Gielgud Da quasi sette anni, il progetto...

Un volto due destini recensione miniserie TV [Sky Anteprima]

Un volto due destini - I Know This Much is True recensione miniserie TV di Derek Cianfrance con Mark Ruffalo, Kathryn Hahn, Melissa Leo,...

Cinema News del 22 settembre [Rassegna Stampa]

Cinema News del 22 settembre: i trailer di Druk di Thomas Vinterberg, The Glorias sull’attivista americana Gloria Steinem con Alicia Vikander e Julianne Moore...