Mulan trailer italiano trama e cast

In queste ore la Disney ha rilasciato il trailer ufficiale di Mulan, versione live action del film d'animazione del 1998, in uscita nel marzo 2020.

Mulan trailer italiano, trama e cast del live action Disney diretto da Niki Caro con Liu Yifei, Donnie Yen, Jason Scott Lee, Yoson An, Gong Li e Jet Li

Mentre grandi e piccini riempiono le sale cinematografiche per godersi Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle ed un numero sempre maggiore di persone si prepara a fare altrettanto per l’uscita di Star Wars – L’ascesa di Skywalker, la Disney cala il suo ennesimo asso rilasciando in rete il trailer italiano di Mulan. Ovviamente ci riferiamo alla versione live action di uno dei cartoni più amati degli ultimi vent’anni: un rifacimento molto atteso e che promette molto bene, stando a quanto visto finora.

Mulan trama e cast

Tra poco più di tre mesi avremo modo di ritrovare sul grande schermo le gesta della guerriera Mulan, pronta a tutto per difendere la propria famiglia ed il proprio Paese. La storia, basata sul poema La ballata di Mulan, sarà riproposta in tutto il suo fascino che ben si presta al rifacimento: l’imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi per la guerra e la coraggiosa Mulan si travestirà da uomo e si arruolerà per sostituire il padre malato.

Ad interpretare la protagonista del film sarà Liu Yifei, finora promossa a pieni voti perché considerata del tutto idonea per il ruolo: con lei nel cast ci saranno anche Donnie Yen (comandante Tung), Jason Scott Lee (Böri Khan), Yoson An (Cheng Honghui), Gong Li (Xianniang) e Jet Li (L’Imperatore). La sceneggiatura di Mulan porta le firme di Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek. Il film, diretto da Niki Caro, arriverà nelle sale italiane il 26 marzo 2020.

Il poster del film

Mulan trailer italiano trama e cast
Mulan: Il poster italiano

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli