Cine Rassegna Stampa del 1 settembre

Cine Rassegna Stampa del 1 settembre: Arnold Schwarzenegger in una serie TV di spionaggio, la prima foto del cast di The Prom di Ryan Murphy con Meryl Streep e Nicole Kidman, Orlando Bloom interpreterà l’avvocato Jared Genser, Amazon Studios ha acquisito i diritti di Felix Ever After, Shailene Woodley in The Fallout, Kaley Cuoco sarà The Flight Attendant

RASSEGNA STAMPA 1 SETTEMBRE: Arnold Schwarzenegger approda sul piccolo schermo con una serie di spionaggio prodotta da Skydance Television e creata da Nick Santora (The Fugitive, Scorpion).
Protagonista e produttore esecutivo, la serie lo vedrà tornare in panni a noi assai familiari – simili a quelli celeberrimi di Harry Tasker in True Lies di James Cameron – raccontando le avventure di padre e figlia, spie di professione, protagonisti di una spy story globale.
(Deadline)

Ryan Murphy pubblica la prima foto di gruppo del cast di The Prom, adattamento dell’omonimo musical di Broadway con Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden, Andrew Rannells, Ariana DeBose, Keegan-Michael Key, Kerry Washington e l’esordiente Emma Nolan.
Prodotto da Netflix, il film racconta di quattro stelle di Broadway a fine carriera che sperano di tornare in auge piombando in massa, inattesi e non invitati, in una piccola cittadina per venire in soccorso ad una giovane ragazza che desidera invitare al ballo di fine anno la sua fidanzata.
Smentite invece ed ormai escluse le partecipazioni di Ariana Grande e Awkwafina, il musical diretto da Ryan Murphy sarà musicato da Matthew Sklar e Chad Beguelin per una probabile uscita natalizia.

Orlando Bloom interpreterà l’avvocato specializzato in difesa dei diritti umani Jared Genser in una serie TV Amazon. Genser, fondatore di Freedom Now e direttore di Perseus Strategies, è specializzato nella liberazione di uomini di coscienza scomodi, rinchiusi in violazione dei diritti umani nelle zone più calde e difficili del mondo, lavorando a stretto contatto con un nucleo di operatori specializzati per lottare contro le ingiustizie e venire in soccorso di tutti coloro le cui voci sono state messe a tacere, adulti e bambini in grado di cambiare il destino dei propri Paesi e del mondo stesso.
Tra i clienti supportati, vari ex Presidenti come Václav Havel e premi Nobel per la pace come Liu Xiaobo, Elie Wiesel, Laureates Aung San Suu Kyi e Desmond Tutu.

Rimanendo in casa Amazon, Amazon Studios ha acquisito i diritti di Felix Ever After, romanzo di formazione LGBTQ+ scritto da Kacen Callender ed incentrato sulla storia dell’adolescente transgender Felix Love, alle prese con la sua identità e la scoperta di sé mentre si innamora per la prima volta, tra emarginazione, bullismo e relazioni complicate.

Kaley Cuoco è la protagonista e produttrice esecutiva di The Flight Attendant, miniserie thriller HBO Max che vede l’assistente di volo Cassandra Bowden risvegliarsi accanto ad un cadavere dopo una notte da leoni a Dubai. Cercherà di proseguire la sua vita come nulla fosse, finché l’FBI non si metterà sulle sue tracce…

Shailene Woodley si aggiunge al cast di The Fallout, dramma liceale scritto e diretto da Megan Park che racconta il dramma emozionale di un’adolescente, interpretata da Jenna Ortega, in seguito ad una tragedia scolastica che la cambierà per sempre, influenzando anche le sue relazioni con familiari ed amici.
Nel cast del film d’esordio di Megan Park anche Julie Bowen, Maddie Ziegler, John Ortiz, Will Ropp e Niles Fitch.
(Deadline)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli