The Irishman Netflix uscita: stasera disponibile in streaming il capolavoro di Scorsese

The Irishman Netflix data di uscita: disponibile oggi 27 novembre a partire dalle 9 della mattina il capolavoro di Scorsese con De Niro, Pacino e Pesci

Sin dalla nostra anteprima assoluta per l’Italia al BFI London Film Festival 2019 e al nostro incontro con Martin Scorsese, Al Pacino, Robert De Niro e il resto del cast abbiamo accompagnato l’uscita di The Irishmanqui la nostra recensione – il più grande gangster movie dai tempi de Il Padrino che mette insieme un dream team da leggenda per un capolavoro che può accadere una soltanto una volta nella vita.

MadMass.it consiglia by Amazon

Finalmente uscito alle 9 di stamattina 27 novembre in streaming su Netflix, The Irishman è disponibile anche in italiano, con il doppiaggio effettuato da Stefano De Sando, Giancarlo Giannini e Leo Gugliotta, voci storiche di Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci (qui il nostro approfondimento sul doppiaggio di The Irishman).

The Irishman: le dichiarazioni di Martin Scorsese

Dall’uscita limitata al cinema in sale selezionate, al suo prolungamento abbiamo seguito l’uscita del capolavoro di Scorsese, le cui recenti dichiarazioni su cinecomics definiti genere theme park hanno suscitato riflessioni e polemiche, scrivendovi inoltre delle sofisticate tecniche di de-aging applicate per ringiovanire Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci garantendo loro l’elisir di eterna giovinezza.

Dalle 9 di questa mattina The Irishman è disponibile su Netflix, 50 anni di storia del cinema in un unico film.

Nel ricordarvi il contest lanciato sulla nostra pagina Facebook per celebrare il capolavoro di Martin Scorsese e le eccezionali carriere di Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci – Raccontateci le emozioni che proverete guardando The Irishman – vi consigliamo entrare a fare parte della leggenda a partire da stasera su Netflix e vi auguriamo buona visione… e venite poi a raccontarcela sui nostri canali social!

The Irishman contest MadMass.it
In occasione dell’uscita di The Irishman su Netflix abbiamo indetto uno speciale contest per celebrare il capolavoro di Martin Scorsese e le eccezionali carriere di Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci

 

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli