Onward trailer italiano trama e cast

Onward – Oltre la Magia: trailer italiano del nuovo film d’animazione Disney Pixar scritto e diretto da Dan Scanlon nelle sale italiane dal 5 marzo 2020

Dopo il full trailer originale, arriva anche il nuovo trailer italiano di Onward, sottotitolato nel nostro Paese Oltre la magia, scritto e diretto da Dan Scanlon (Monsters University).

Trama e Cast

Scanlon, ispirandosi ad alcune esperienze personali vissute insieme al fratello, costruisce un immaginario mondo fantasy popolato da creature fantastiche, tra cui due fratelli elfi, Ian (Tom Holland nella versione originale) e Barkley (Chris Pratt), che nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian ricevono in dono un bastone magico da parte del padre scomparso, insieme ad una sua lettera dove li esorta a lanciare un’incantesimo che lo riporti magicamente in vita per poter riabbracciare nuovamente i suoi amati figli.

Ian e Barkley si imbarcheranno in una straordinaria avventura per far riapparire il padre e scoprire se esista ancora un po’ di magia nel loro mondo.

Oltre Chris Pratt e Tom Holland, il cast originale presenta anche Octavia Spencer e Julia Louis-Dreyfus. Onward – Oltre la Magia esce in Italia il 5 marzo 2020, mentre dovremo aspettare settembre per Soul, l’altro Disney Pixar che si svelerà nel 2020.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli