Soul trailer italiano

Soul trailer italiano del prossimo film d’animazione Disney Pixar diretto da Pete Docter

Si svela con il suo primo trailer italiano Soul, la nuova opera d’animazione firmata Disney Pixar diretta da Pete Docter, Premio Oscar per Up e Inside Out.

Joe Gardner (Jamie Foxx, voce nella versione originale), insegnante di musica di New York che ama il jazz, finisce accidentalmente nel mondo immaginario di You Seminar, luogo fantastico in cui è possibile scoprire la propria unicità e personalità. Il destino lo farà imbattere in 22 (Tina Fey), anima ancora in formazione che cercherà di aiutare Joe per farlo tornare sulla Terra. 22 e Joe scopriranno insieme se stessi e cosa significhi avere un’anima e una personalità.

Come da tradizione Disney, speciale cura sarà dedicata alle musiche, con le composizioni jazz originali del maestro Jon Batiste e Trent Reznor e Atticus Ross dei Nine Inch Nails, già Premio Oscar per The Social Network, a curare la colonna sonora.

Soul uscirà nelle sale italiane il 16 settembre 2020. Nel frattempo vi lasciamo gustare il primo trailer italiano insieme ad un’esibizione dal vivo di Jon Batiste insieme alla band Stay Human durante il Newport Jazz Festival, fuori dal palco ed immerso in mezzo al pubblico del festival.