Onward trailer trama e cast del nuovo cartone Pixar

In queste ore è stato rilasciato il trailer di Onward, nuovo film d'animazione della Disney, che vedrà Chris Pratt e Tom Holland nel ruolo di doppiatori.

A distanza di quasi cinque mesi dall’uscita del teaser trailer è stato diffuso sul web il full trailer di Onward, nuova opera targata Pixar che torna a proporci un film originale dopo aver puntato sui sequel de Gli Incredibili (2018) e di Toy Story (2019). In realtà le prime immagini, condivise in primavera, non avevano convinto né pubblico né critica, risultando un po’ troppo distanti dallo stile a cui la Pixar ci ha da sempre abituato.

Onward arriverà nelle sale nella primavera del 2020

Ciò che invece vediamo nel nuovo trailer ci suggerisce quantomeno di attendere prima di giudicare ed inizia a farci scoprire nuovi dettagli sulla trama del film: Onward racconterà la storia di due fratelli che scelgono di avventurarsi in un viaggio con l’obiettivo di trovare l’ultimo barlume di magia rimasto nel mondo. Una volta trovata, a quella si appelleranno per avere la possibilità di vivere almeno un giorno con il loro papà, scomparso quando erano troppo piccoli per ricordarsi davvero di lui.

Onward è diretto da Dan Scanlon che con la Pixar ha già collaborato per Monster University ed arriverà nelle sale a marzo 2020. In estate, invece, la Pixar tornerà al cinema con un’altra opera originale, Soul. A doppiare i due giovani protagonisti, nella versione originale, saranno invece Tom Holland e Chris Pratt.