Onward trailer italiano del film Pixar del 2020

‘In a world…’ è il più classico degli incipit per i trailer di film fantastici (o più spesso catastrofici). Il teaser trailer italiano di Onward, il (primo?) film Pixar previsto per il 2020, non pronuncia esattamente queste parole, ma sostanzialmente le mette in scena.

In un mondo, quindi, in cui gli unicorni razziano i bidoni della spazzatura, i troll chiedono il pedaggio autostradale ed i nani da giardino hanno trovato un impiego consono, due fratelli elfi, Barley e Ian Lightfoot, partono per un ‘cimento’, o forse solo una ‘strana commissione veloce’.
Il trailer non specifica quale sia questa missione, ma avrà a che fare con la ricerca del piccolo residuo di magia ancora rimasto nel mondo, che i due cercheranno poi di usare per passare del tempo con il padre, morto quando i ragazzi erano troppo giovani.

Onward La storia prende spunto dall’esperienza personale del regista e co-sceneggiatore Dan Scanlon (precedentemente responsabile di Monsters University), che appunto ha perso il genitore in giovane età e per il quale l’unico modo di riconnettersi con lui è ascoltare vecchi nastri.
Nella versione originale, i protagonisti hanno le voci di Chris ‘Starlord’ Pratt e Tom ‘Spider-Man’ Holland, ed il film potrà contare anche sul talento di Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

Onward uscirà a Marzo 2020, e probabilmente ci lascerà in lacrime. Per adesso, questo teaser, troppo concentrato sulle sue gag, ci trova un po’ freddi e scettici sulla necessità di ambientare la storia in un mondo ‘fantasy’ che è in tutto simile al nostro quotidiano… non è forse il nostro mondo degno di un po’ di magia? Senza contare che dovrà soffrire l’inevitabile paragone con il capolavoro Coco, con il quale ha decisamente affinità tematiche.

Vi lasciamo con il trailer originale… nell’attesa, non dimenticate che Toy Story 4 sarà nelle sale fra meno di un mese!

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli