The Falcon and The Winter Soldier, Gli Irregolari di Baker Street e novità sul live action di Cowboy Bebop

Falcon and The Winter Soldier, Gli Irregolari di Baker Street e novità sul live action di Cowboy Bebop – Cinema News by Day su MadMass.it

Cinema News – Film e Serie TV

The Falcon and The Winter Soldier: trailer finale e conferme per una seconda stagione?

Mancano solo tre giorni all’uscita su Disney+ di The Falcon and The Winter Soldier. Dopo il successo di WandaVision, sono altissime le aspettative del pubblico su questa nuova produzione Marvel sul suo universo supereroistico. The Falcon and The Winter Soldier ritroverà Anthony Mackie e Sebastian Stan nel ruolo dei protagonisti in questa serie che li vedrà collaborare per proteggere la terra da una nuova minaccia. La loro collaborazione non sarà sempre idilliaca e dovranno imparare a convivere sotto l’effigie del Capitano.

Il trailer però non è l’unica novità. Intervistato nella giornata di ieri, infatti, il presidente della Marvel ha dovuto rispondere alla fatidica domanda su una possibile seconda stagione per The Falcon and The Winter Soldier. Ovviamente, come fatto anche poco prima dell’uscita di WandaVision, Kevin Feige ha svicolato, non confermando, ma nemmeno smentendo. Si è limitato a dire che ci sono diverse idee per il futuro dei due personaggi.

Gli Irregolari di Baker Street: il trailer della nuova serie sull’universo di Sherlock Holmes

La serie Netflix dedicata al gruppo di ragazzi di strada che aiuta Sherlock Holmes per le strade di Londra, Gli Irregolari di Baker Street, sta per uscire. Il 26 marzo, infatti, la serie debutterà sulla piattaforma della grande N e Netflix stessa ha deciso di lanciare un secondo e a questo punto pensiamo ultimo trailer.

Ve ne avevamo già parlato nelle scorse settimane, Gli Irregolari di Baker Street non sarà la classica serie dedicata al Detective più famoso della storia della letteratura e del cinema. In una Londra vittoriana, infatti, i ragazzi saranno “manipolati” dal sinistro Dottor Watson e dal misterioso Sherlock Holmes a risolvere crimini che diventeranno sempre più oscuri e che nascondono forze misteriose.

Cowboy Bebop: si è finalmente conclusa la produzione della serie live action

Nella giornata di ieri, quasi tutta concentrata sulle nomination agli Oscar 2021, è praticamente passata inosservata una notizia che interesserà molto agli appassionati di animazione giapponese. Sembra infatti che, dopo diversi rallentamenti, si sia conclusa la produzione dell’adattamento in live action di Cowboy Bebop, vera e propria serie anime di culto.

A rallentare la produzione Netflix, oltre al Coronavirus, ci sono stati diversi infortuni. La serie infatti è stata annunciata già nel 2017 e nel 2018 era già stato selezionato il cast. L’infortunio di John Cho prima e la pandemia poi, hanno interrotto, dopo un paio di episodi, la produzione, ma la prima stagione di Cowboy Bebop è ormai pronta.

Nel cast, oltre a John Cho, troviamo Daniella Pineda, Mustafa Shakir e Alex Hassell. Cowboy Bebop racconta di un gruppo di cacciatori di taglie, in un mondo futuristico, che dà la caccia ai criminali per sfuggire dal loro passato. Noi siamo molto curiosi e, nell’attesa che venga definita la sua pubblicazione, vi consigliamo di recuperare la serie animata, considerata un must assoluto dell’animazione del sol levante.

Haley Bennett si aggiunge al cast di Borderlands

Una delle più celebri saghe videoludiche dello scorso decennio sta per arrivare sul grande schermo e con un cast eccezionale. Ai già annunciati Cate Blanchett, Kevin Hart, Jack Black e Jamie Lee Curtis, si aggiunge adesso anche Haley Bennett (La ragazza sul treno; Elegia americana). Borderlands racconterà di un gruppo di avventurieri che sul pianeta Pandora, un mondo post-apocalittico, parte alla ricerca della Cripta, un luogo che nasconde sconfinate ricchezze.

Alla regia troviamo Eli Roth (Hostel; Il mistero della casa del tempo) che sta collaborando a stretto contatto con Gearbox, la software house che ha sviluppato la saga di Borderlands, mentre dell’adattamento cinematografico si sono occupati Aaron Berg e Craig Mazin. Ci aspettiamo un’action comedy rumorosa, divertente e, per la prima volta, siamo curiosi di vedere quale sarà il risultato finale di questo adattamento con questo cast.

Mrs. America recensione miniserie TV Cate Blanchett
Cate Blanchett, qui in Mrs. America miniserie TV di Dahvi Waller, sarà Lilith in Borderlands, l’adattamento cinematografico della celebre serie videoludica

Kingsley Ben-Adir entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe

Abbiamo aperto con il Marvel Cinematic Universe e chiudiamo con il Marvel Cinematic Universe. Variety dà, infatti, per ufficiale che Kingsley Ben-Adir, noto per il suo ruolo nel recentissimo Una notte a Miami, ma anche per aver preso parte a serie come The OA e Peaky Blinders, farà parte della serie Secret Invasion.

Secret Invasion – che vede il ritorno del Nick Fury di Samuel L. Jackson – è una delle serie dedicate al MCU che approderà su Disney+. Oltre a Nick Fury, un altro ritorno, è quello di Talos, Skrull buono, interpretato da Ben Mendelsohn che ritorna nell’MCU dopo Captain Marvel e il cameo non accreditato in Spiderman: Far From Home. A Kingsley Ben-Adir spetterà il ruolo del villain in questa serie di cui ancora sappiamo poco o nulla.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli