Super Bowl LVI 2022 il trailer dei supereroi DC The Flash, Aquaman and the Lost Kingdom, The Batman e Black Adam

The Flash, Aquaman and the Lost Kingdom, The Batman e Black Adam: il trailer DC – The World Needs Heroes in attesa dei trailer dei supereroi del DC Extended Universe durante il Super Bowl LVI 2022

In attesa del Super Bowl LVI nella notte italiana del 14 febbraio 2022, l’evento sportivo più seguito degli Stati Uniti in grado di radunare 96,4 milioni di spettatori durante la sua ultima edizione, tra i massimi eventi dell’intrattenimento a stelle e strisce a cui storicamente si sposano i più grandi e costosi lanci promozionali dell’anno, Warner Bros. ci ricorda che il mondo ha bisogno di eroi, in particolare dei supereroi DC Comics come The Flash, Batman, Aquaman e Black Adam.

Effetto pandemia a parte, il DC Extended Universe si trova ad un banco di prova fondamentale per testare il nuovo corso del suo universo supereroistico, e le modalità con cui esso si intreccerà nelle sue varie diramazioni tra dimensioni cinematografiche, televisive, videoludiche e multimediali. Da qui la ragionevole speranza, se non certezza, che anche il The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson non vivrà in un compartimento stagno lontano dagli altri universi narrativi, in quella che si appresta a diventare negli anni a venire la sfida dei multiversi cinematografici tra DCEU, MCU e SSU, ossia il Sony’s Spider-Man Universe.

Black Adam Super Bowl LVI 2022: il trailer dei supereroi DC
Black Adam (Credits: Warner Bros.)
Aquaman and the Lost Kingdom
Aquaman and the Lost Kingdom (Credits: Warner Bros.)

Vi lasciamo in particolare alle prime parole del Batman originale di Michael Keaton in The Flash, “You could go to any timeline, any universe. Why fight to save this one?“, che non solo confermano le varie Terre del Multiverso DC ma vedono anche l’amatissimo Batman del 1989 ricoprire un ruolo da mentore per il Barry Allen di Ezra Miller.

Ed ancora, nel trailer che trovate sia in copertina che a seguire, il Doctor Fate di Pierce Brosnan in Aquaman and the Lost Kingdom, senza dimenticare alcune nuove sequenze da The Batman e Black Adam: buona adrenalina!

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli