Scary Stories to Tell in the Dark: trailer del film horror prodotto da Del Toro

Guillermo Del Toro è co-scrittore e produttore di Scary Stories to Tell in the Dark, film horror il cui full trailer è stato rilasciato nelle ultime ore.

Gli amanti del genere horror hanno già segnato il titolo in agenda, a maggior ragione coloro che apprezzano lo stile di Guillermo Del Toro. Ci riferiamo a Scary Stories to Tell in the Dark, film che vede tra i suoi co-scrittori e produttori proprio il regista messicano il quale si presta a questa opera che, nel bene e nel male, promette già di calamitare l’attenzione di pubblico e critica.

Scary Stories to Tell in the Dark arriverà in Italia ad Ottobre

MadMass.it consiglia by Amazon

A muoversi dietro la macchina da presa sarà invece André Ovredal (Trollhunter), mentre nel cast appariranno Zoe Colletti, Michael Garza, Austin Zajur, Dean Norris, Gabriel Rush. Basato sull’omonima serie di libri per ragazzi di Alvin Schwartz, risalente al decennio a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, il film si pone come obiettivo quello di ricreare fedelmente sullo schermo le inquietanti illustrazioni firmate da Stephen Gammell.

Al centro nella narrazione ci sarà questo gruppo di ragazzi che, dopo essere entrati in contatto con un libro misterioso, dovranno fare i conti con una serie di brutali eventi che si susseguiranno nella vita reale. Nel film non mancheranno i personaggi più noti della versione letteraria, tra cui l’inquietante spaventapasseri Harold e la “Signora pallida”.

Il film arriverà nelle sale statunitensi il 9 agosto, mentre per vederlo in Italia bisognerà attendere il mese di ottobre, quando verrà distribuito da Notorious Pictures. Nel frattempo, gustiamoci il trailer del film.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli