Gli spot TV del Superbowl: Marvel, Disney e gli altri

Avengers, Captain Marvel, Toy Story 4, Alita: Angelo della battaglia, Noi, Scary Stories to Tell in the Dark

Si è tenuto ieri il 53simo Superbowl, l’appuntamento sportivo più importante per gli Stati Uniti, come da tradizione farcito di spot pubblicitari, pagati a peso d’oro dagli inserzionisti, sicuri di raggiungere centinaia di milioni di occhi.
Il mondo del cinema certamente non si esime da questa pratica, perciò vi proponiamo i principali spot mostrati ieri.

Avengers: Endgame

La Disney/Marvel ha investito parecchio in questa edizione, tanto che sono già disponibili online anche le edizioni italiane dei loro spot. Avengers: Endgame presenta i supereroi superstiti mentre si preparano all’ultima battaglia.

Qui sopra avete già trovato lo spot italiano, segue quello in lingua originale:

Un invito alla resistenza, e noi dovremo resistere fino al 24 aprile.

Captain Marvel

Ma a rendere meno pesante l’attesa c’è l’arrivo di Captain Marvel: Brie Larson va più in alto, più lontano, più veloce e arriva velocissimamente tra poco più di un mese.

E in originale:

Toy Story 4

La Rete sembra presa da una Bo Peep mania, visto che si parla tantissimo del ritorno della pastorella di Toy Story, bambola di porcellana mancante dal terzo episodio, ma ora co-protagonista – in versione molto più moderna – dello spot di Toy Story 4.

La versione in Inglese:

Toy Story 4 arriva il 27 giugno.

Alita: Angelo della battaglia

Alita: Angelo della battaglia (Alita: Battle Angel) arriva finalmente al cinema la prossima settimana con i suoi occhioni extralarge, da Robert Rodriguez dopo anni di preparazione da parte di James Cameron.

Il look ci lascia ancora perplessi, ma vedremo se al cinema avrà un effetto diverso.

Noi / Us

Noi (Us), il nuovo horror di Jordan Peele (Scappa – Get Out) ha proposto quasi un intero nuovo trailer per il film sui membri della famiglia assediata in casa da… sé stessi.

Noi arriviamo il 28 marzo.

Scary Stories to Tell in the Dark

Del tutto nuovi invece sono i primi spot per Scary Stories to Tell in the Dark, adattamento di una serie di libri horror per ragazzi, prodotto da Guillermo del Toro e diretto da André Øvredal (Autopsy). Qui sotto, i tre spot cuciti assieme.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli