The Marvels con Brie Larson, Margot Robbie per Wes Anderson, A Journal For Jordan il trailer

Cinema News: The Marvels con Brie Larson iniziate le riprese, Margot Robbie per Wes Anderson con Tom Hanks e Bill Murray, A Journal for Jordan il trailer del film di Denzel Washington con Michael B. Jordan

The Marvels: iniziate le riprese del sequel di Captain Marvel
Margot Robbie entra nel cast del nuovo film di Wes Anderson
A Journal for Jordan: il trailer del film di Denzel Washington

The Marvels: iniziate le riprese del sequel di Captain Marvel

Le riprese di The Marvels, il seguito di Captain Marvel, sono iniziate. Ad annunciare la notizia è stato Samuel L. Jackson con un post su Instagram. La star che interpreta Nick Fury ha postato due immagini: la prima foto mostra la barba che l’attore indossa quando veste i panni del capo dello S.H.I.E.L.D., mentre nella seconda foto Jackson indossa una maglietta raffigurante una citazione a Pulp Fiction. La conferma è arrivata anche da ComicBook tramite un’intervista all’attrice Brie Larson. L’interprete di Captain Marvel ha così dichiarato: “È un’esperienza davvero unica. Sono una grande fan di Disneyland, quindi per me è come visitare la mia privata Disneyland ogni singolo giorno. Perché stanno costruendo tutti questi folli mondi che nessun altro conosce e può vedere. Vedrete quando il film uscirà, ma per ora è un’esperienza solo mia. Sono in set che sono più grandi di quanto voi possiate immaginare. È davvero speciale”. The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta e dovrebbe arrivare nelle sale a novembre dell’anno prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel L Jackson (@samuelljackson)

Margot Robbie entra nel cast del nuovo film di Wes Anderson

Il regista Wes Anderson, autore di favolosi film, si è sempre distinto per le sue inquadrature perfettamente simmetriche e per gli straordinari attori con cui lavora. La sua nuova pellicola, che non ha ancora un titolo, vanterà nel cast anche la presenza di Margot Robbie. L’attrice si aggiunge ai nomi già annunciati come Tom Hanks, al suo primo film con Anderson, proprio come la Robbie, Bill Murray, Tilda Swinton e Adrien Brody. C’è grande mistero intorno a questo progetto di cui non si conosce ancora la trama e la data di uscita nei cinema. Mentre il suo ultimo film, The French Dispatch, che vede nel cast la presenza di Benicio Del Toro, Frances McDormand e molti altri, arriverà nelle sale italiane l’11 novembre.

A Journal for Jordan il trailer del film di Denzel Washington con Michael B. Jordan
A Journal for Jordan il trailer del film di Denzel Washington con Michael B. Jordan (Credits: Sony Pictures)

A Journal for Jordan: il trailer del film di Denzel Washington

Sony Pictures ha pubblicato il trailer di A Journal for Jordan, film diretto da Denzel Washington con protagonista Michael B. Jordan. Virgil Williams, lo scrittore che ha ricevuto una nomination all’Oscar per Mudbound, ha curato la sceneggiatura della pellicola. La trama è basata su una storia realmente accaduta ed è incentrata sulla vita del sergente Charles Monroe King che viene mandato in missione in Iraq ed è costretto a lasciare soli la donna che ama e suo figlio. In guerra, King inizia a scrivere un diario per il bambino che contiene consigli sull’amore e su ciò che ha imparato dalla vita. Quando King perde la vita, Dana Canedy, la sua compagna, decide di scrivere un saggio ispirato alla sua esperienza. Oltre a Michael B. Jordan e Chanté Adams, interprete di Dana Canedy, figurano nel cast anche Robert Wisdom, Tamara Tunie e Jalon Christian.
Il film farà il suo debutto negli Stati Uniti il 10 dicembre, mentre in Italia dovrebbe essere distribuito dal 22 dello stesso mese.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli