Reacher: trailer italiano trama e cast della serie TV Amazon con Alan Ritchson dai romanzi di Lee Child

Reacher: trailer italiano, trama e cast della serie TV Amazon Original con Alan Ritchson tratta dai romanzi di Lee Child

Reacher: il trailer italiano della serie Prime Video

Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer italiano della serie Reacher. Lo show sarà un adattamento dei romanzi di Lee Child con protagonista Jack Reacher. Tutti gli otto episodi della serie verranno pubblicati su Prime Video il 4 febbraio dell’anno prossimo.

Reacher: la trama della serie Prime Video

Lo show è stato creato da Nick Santora, veterano della televisione che ha esordito sul piccolo schermo sceneggiando un episodio della quarta stagione de I Soprano per poi lavorare a The Guardian, Law & Order, Prison Break e Lie To Me. Santora figura anche come showrunner e produttore esecutivo per Skydance Television e Paramount Television Studios. La trama sarà basata sul primo romanzo della saga di Jack Reacher intitolato Zona pericolosa. Il protagonista della storia, un veterano militare, giunto nella piccola città di Margrave, in Georgia, viene arrestato perché accusato di omicidio. Dovrà fare di tutto per dimostrare la sua innocenza in un caso che sembra essere una vera e propria cospirazione.

Alan Ritchson è Jack Reacher
Alan Ritchson è Jack Reacher (Credits: Amazon Prime Video)

Reacher: il cast della serie Prime Video

La serie televisiva non sarà il primo tentativo di adattare le storie raccontate nei romanzi di Lee Child. Nel 2012, per il grande schermo, Tom Cruise è stato scelto come protagonista di Jack Reacher – La prova decisiva. Quattro anni dopo, l’attore statunitense ha interpretato ancora una volta il personaggio nel sequel Jack Reacher – Punto di non ritorno.
A questo giro, il ruolo del militare è stato affidato all’attore Alan Ritchson, che ha recitato in Hunger Games: La ragazza di fuoco e nella pellicola Tartarughe Ninja del 2014. I fan dei romanzi di Lee Child si sono detti entusiasti per la scelta di Ritchson perché, da un punto di vista estetico, rispecchia molto le descrizioni letterarie del personaggio.
Faranno parte del cast anche Malcolm Goodwin, Oscar Finlay, Willa Fitzgerald, che interpreterà Roscoe Conklin, Chris Webster, Hugh Thompson, nei panni di Baker, e Kristin Kreuk nel ruolo di Charlie.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli