Cine Rassegna Stampa del 27 luglio

Cine Rassegna Stampa del 27 luglio: addio a Olivia De Havilland, la clip di Black Superman nella Snyder Cut di Justice League, i trailer di Killroy Was Here di Kevin Smith e della nuova serie Amazon Truth Seekers di Simon Pegg e Nick Frost

A 104 anni, si è spenta a Parigi Olivia De Havilland, co-protagonista di Via col vento nel ruolo di Melania, che per quel ruolo era stata candidata all’Oscar. De Havilland vinse poi due statuette più tardi, come attrice protagonista per A ciascuno il suo destino (1946) e per L’ereditiera (1949).

L’esperienza ultraterrena ci ha già dato Gandalf il Bianco, pare che ora avremo anche Superman il Nero, a giudicare dalla brevissima clip che Zack Snyder ha presentato durante il panel online del Justice Con per aggiornare i fan sullo stato della sua versione di Justice League:

Protagonisti del filmato, reminescente di una delle sequenze più memorabili di Jurassic Park, sono Henry Cavill nei panni del supereroe e Jeremy Irons in quelli di Alfred Pennyworth.
La favoleggiata Snyder Cut, le cui modalità di completamento sono ancora tutte da scoprire, verrà pubblicata l’anno prossimo, su HBO Max negli Stati Uniti.
Snyder, che aveva dovuto abbandonare la lavorazione di Justice League per prendersi cura della sua famiglia che sua figlia si tolse la vita nel 2017, ha inoltre presentato la nuova linea di merchandising legata al film, sottolineando che tutti i proventi delle vendite saranno devoluti ad associazioni che lavorano per la prevenzione del suicidio.
(Variety)

Al Comic-Con@Home, tenutosi online lo scorso week-end, Kevin Smith ha introdotto il primo trailer del suo film Killroy Was Here, un horror-comedy antologico in cui diverse storie sono collegate dalla presenza di Killroy, vendicatore di bambini ispirato ad una serie di graffiti apparsi in America durante la seconda guerra mondiale.
Il film era stato originariamente scritto da Andrew McElfresh (White Chicks) per raccontare le avventure del Krampus, ed è stato poi riadattato assieme a Kevin Smith dopo che il personaggio è diventato protagonista di un diverso film.

(Indiewire)

Sempre durante il Comic-Con@Home ha fatto la sua apparizione il trailer di un altro horror-comedy, la serie Britannica Truth Seekers, scritta da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz, nella quale i due protagonisti di Shawn of the Dead indagano su apparizioni sovrannaturali su e giù per il Regno Unito.
Diretta di Jim Field Smith (Lei è troppo per me), Truth Seekers arriverà su Amazon.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli