Parasite steelbook Blu-ray + Dvd Limited Edition [Home video]

Parasite steelbook Blu-ray + Dvd Limited Edition: in home video il capolavoro di Bong Joon-ho vincitore di 4 premi Oscar nella steelbook firmata Scanavo

Film rivelazione dell’anno, primo film in lingua non inglese a vincere l’Oscar al Miglior Film, oltre che Migliore Regia, Migliore Sceneggiatura Originale e Miglior Film Straniero o Internazionale, il capolavoro firmato da Bong Joon-ho, in tempi non sospetti secondo miglior film dell’anno secondo la nostra redazione – qui trovate la nostra recensione – dietro a The Irishman di Martin Scorsese, Parasite arriva in home video dal 15 aprile.

Parasite steelbook Blu-ray + Dvd Limited Edition
Parasite steelbook Blu-ray + Dvd Limited Edition firmata Scanavo

Un’uscita particolarmente attesa non soltanto perchè in molti potranno finalmente recuperare il film dell’anno, ma soprattutto perchè a firmare la prestigiosa edizione in home video è Scanavo, produttrice delle più apprezzate e ricercate custodie di prodotti home video per collezionisti, le steelbook che sono appunto marchio registrato Scanavo, talmente famoso da essere diventato l’appellativo per indicare la tipologia di edizioni home video con case metallico.

Parasite si presenta in home video con una pregevole uscita pensata per i collezionisti, Edizione Limitata 2 dischi Blu-ray + Dvd*, contenente inoltre una postcard da collezione all’interno della steelbook lucida firmata da Scanavo, impreziosita dal bellissimo artwork illustrato da Andrew Bannister.

Parasite steelbook Blu-ray + Dvd Scanavo
Parasite steelbook Blu-ray + Dvd Limited Edition firmata Scanavo

Oltre all’edizione per collezionisti, l’ultima opera di Bong Joon-ho sarà inoltre disponibile nelle versioni Blu-ray disco singolo e Dvd disco singolo, come potete vedere ai seguenti link:

Vi ricordiamo che, se acquisterete attraverso i nostri link, ci supporterete per continuare a scrivere ispirati, indipendenti nei fatti e non a parole, per una cinesfera un pizzico più creativa ed originale. Grazie!

*In qualità di Affiliato Amazon MadMass.it riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

L'artwork illustrato da Andrew Bannister
L’artwork illustrato da Andrew Bannister

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli