Overlord trailer italiano

Overlord: trailer italiano e nuovo trailer finale in lingua originale del film horror zombie di guerra prodotto da J.J. Abrams.

Pensata inizialmente come quarto film della saga Cloverfield, la nuova creatura del nostro amato J.J. Abrams Overlord se n’è poi distaccata in fase di produzione, anche per evitare un’imposizione posticcia delle tematiche figlie di Slusho care al franchise, un po’ disperse in seguito al poco apprezzato The Cloverfield Paradox.

E mentre J.J. Abrams promette un quarto film “vero e dedicato” al futuro di Cloverield come sequel diretto della pellicola originale del 2008, caso studio di marketing cinematografico innovativo che fece impazzire me, Paolo e la cinesfera per originalità e viralità, Overlord arriva nei cinema preannunciandosi film horror di guerra, diretto da Julius Avery e scritto da Billy Ray (The Hunger Games, Captain Phillips) e Mark L. Smith (The Revenant).

Durante la seconda guerra mondiale e alla vigilia del D-Day, un gruppo di paracadutisti americani si ritrova dietro le linee nemiche dopo che il loro aereo si è schiantato nello svolgimento di una missione segreta, mirata alla distruzione di una torre radiofonica tedesca in una piccola città al di fuori della Normandia.

Dopo aver raggiunto il loro obiettivo, i paracadutisti si rendono conto che, oltre a combattere i soldati nazisti, dovranno anche affrontare creature terrificanti, sanguinose e violente che sono il risultato di un esperimento nazista segreto.

In uscita al cinema il 9 novembre in Nord America, Overlord sembra essere sotto i riflettori dei fandom di Wolfenstein e Call of Duty, oltre che naturalmente degli appassionati di zombie e horror, mix che potrebbe rivelarsi vincente.

Segue anche il trailer finale in lingua originale, appena rilasciato.