News Flakes: a horror edition

Overlord, il film prodotto da Bad Robot che una volta avrebbe dovuto far parte del Cloverfield Horrormatic Universe – prima che J.J. Abrams negasse categoricamente – ha oggi un trailer. Nel filmato vediamo soldati americani volare verso la Normandia per il D-Day: la loro missione viene intercettata e i superstiti si trovano in terra nemica. Scopriranno loro malgrado che i soldati nazisti non sono il maggiore dei loro problemi. La regia è di Julius Avery (che qualche anno fa realizzò Son of a Gun, con Ewan McGregor), la sceneggiatura di Billy Ray (candidato all’Oscar per Captain Phillips) e Mark L. Smith (The Revenant). I protagonisti sono Jovan Adepo (dalla serie tv The Leftovers), Jacob Anderson (il Greyworm di Game of Thrones), il Danese Pilou Asbæk (dalla serie tv Borgen). La più grande occasione mancata è non aver potuto chiamare il film Cloverlord. Ad ogni modo, qui di seguito trovate l’horrorifico trailer (qui in Italiano, se preferite).

MadMass.it consiglia by Amazon

Jason Blum e James Wan hanno annunciato la produzione di M3GAN, la storia di un ingegnere per una compagnia di giocattoli che ha la bella idea di realizzare una realistica bambola robot che faccia compagnia a sua nipote, che ha recentemente perso i genitori. Sarà per un bug, o per una programmazione troppo perfetta, M3GAN comincia a diventare un po’ troppo protettiva nei confronti della bambina. La regia è affidata all’Australiano Gerard Johnstone (autore dell’horror Housebound), la sceneggiatura è di Akela Cooper, che ha lavorato su American Horror Story e il Luke Cage di Netflix. (via Hollywood Reporter)

Jessica Chastain ha twittato la suggestiva immagine promozionale per It: Chapter Two che introduce il post, nella quale riceve il letterale ‘passaggio del palloncino’ dalla versione giovane del suo personaggio, Beverly Marsh (Sophia Lillis)

https://twitter.com/jes_chastain/status/1019622046332944385

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli