Cinema News: Fast & Furious 9 rinviato a giugno e il trailer di Mad for Love con Cristin Milioti

Cinema News by Day su MadMass.it

Cinema News – Film e Serie TV

Rinviati ancora Fast & Furious 9 e Minions 2

MadMass.it consiglia by Amazon

Le cinema news di oggi si aprono con due brutte notizie. La Universal, infatti, ha annunciato il posticipo di due dei suoi film più attesi dal pubblico. Il nono capitolo della saga Fast & Furious e il secondo capitolo dedicato ai Minions sono stati entrambi posticipati. Ma se Minions: The Rise of Gru è stato posticipato addirittura di un anno, con l’uscita prefissata per Luglio 2022, Fast & Furious 9 – The fast Saga è stato posticipato di un mese.

Da maggio 2021, infatti, F9 è stato posticipato a giugno 2021, probabilmente perché la Universal vuole aspettare di capire se, con la riapertura dei cinema, potrà arrivare ad un pubblico più ampio senza lanciare direttamente il prodotto in streaming. Non è un ragionamento troppo diverso da quello che sta cercando di fare Disney che ha lanciato Raya e l’ultimo drago in streaming, per capire cosa fare invece con Black Widow.

Made for love: il trailer della nuova serie con Cristin Milioti e Ray Romano

Ve lo diciamo subito: è uno dei trailer più belli che abbiamo mai visto. Al di là del trailer però, Made for Love, promette di essere una serie tv piuttosto interessante, che racconta di una donna, interpretata da Cristin Milioti (Palm Springs), che cerca di allontanarsi dal marito dopo dieci anni di matrimonio tossico. Il marito, Ray Romano, però è un miliardario che ha impiantato in gran segreto un microchip nella testa della moglie e con il quale riesce a tenerla sempre sotto controllo.

La serie è incentrata nei tentativi che lei compirà per scappare dal marito e come questi riesca sempre a ritrovarla. Made for Love è tratta dall’omonimo romanzo romanzo di Alissa Nutting ed è prodotta da HBO Max. Perché però abbiamo parlato di uno dei trailer più belli che abbiamo mai visto? Guardatelo qui sotto e diteci poi se non avevamo ragione.

Kalinda Vazquez al lavoro sulla sceneggiatura del prossimo Star Trek

Ne parlavamo già qualche tempo fa: J.J. Abrams e Paramount sono al lavoro su una nuova serie su Star Trek. La notizia che Bad Robot fosse all’opera per realizzare un nuovo capitolo di una delle più famose saghe dello spazio, con Paramount, era già nota. Adesso sappiamo che sarà Kalinda Vazquez ad occuparsi della sceneggiatura.

Kalinda Vazquez ha già lavorato a progetti come Prison Break, Nikita, C’era una volta, Runaways, ma soprattutto Star Trek Discovery. L’autrice quindi ha già lavorato sull’universo di Star Trek e altre importanti serie e questo ci fa ben sperare per il futuro del franchise.

Jeanne Tripplehorn entra nel cast della serie Amazon The Terminal List

The Terminal List, tratta dal romanzo di Jack Carr, parla di un Navy Seal che torna a casa dopo che, con il suo plotone, è stato vittima di un imboscata. I suoi ricordi sull’accaduto saranno frammentati e incoerenti, ma quel che peggio è che scoprirà che la sua vita e quella delle persone che ama sono ancora in pericolo.

La serie, prodotta da Amazon Studios, vede nei panni del protagonista Chris Pratt, mentre è di queste ore l’annuncio che la co-protagonista sarà proprio Jeanne Tripplehorn, famosa per il suo ruolo in Criminal Minds, ma anche per film come Basic Instinct, Waterworld e Sliding Doors. Tra i produttori esecutivi della serie figurano anche Chris Pratt e Jack Carr.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli