Senza rimorso: trailer trama e cast del film di Stefano Sollima con Michael B. Jordan

Senza rimorso: trailer trama e cast del film d’azione di Stefano Sollima con Michael B. Jordan Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Guy Pearce prodotto da Amazon

Dopo Gomorra, Soldado e ZeroZeroZero, il nostro Stefano Sollima torna all’azione su sceneggiatura di Taylor Sheridan e Will Staples dirigendo un cast altisonante per il nuovo Amazon Original, capitanato dal “Superman nero” Michael B. Jordan con Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Guy Pearce, Lauren London e Brett Gelman in Senza Rimorso, primo capitolo cinematografico dedicata all’indomito Navy Seal John Clark, uno dei personaggi più conosciuti creati dal grandissimo Tom Clancy e appartenente all’universo di Jack Ryan.

Senza rimorso: la trama del film

MadMass.it consiglia by Amazon

Catapultato in un’operazione top secret, il capo dei Navy Seal John Kelly (Michael B. Jordan) finisce suo malgrado al centro di una cospirazione internazionale, e a rimetterne le conseguenze durante una rappresaglia a fuoco contro un plotone di soldati russi sono la moglie e la nuova vita che lei porta in grembo.

Disposto a tutto per vendicare l’assassinio della sua famiglia e trovare i mandanti, John Kelly unisce le forze con una collega dei Navy Seal – interpretata da Jodie Turner-Smith (Anna Bolena, Queen & Slim) – e con un enigmatico agente della CIA (Jamie Bell).

Finito al centro di un complotto che rischia di minare i già fragili equilibri tra Stati Uniti e Russia trascinandoli sull’orlo di una crisi totale, John Kelly dovrà scegliere tra difendere il proprio onore personale e la memoria della sua famiglia e rimanere fedele al suo Paese, mentre cerca di evitare un disastro globale, svelare i potenti che si nascondono dietro la cospirazione e perseguitare senza rimorso i colpevoli della morte dei suoi cari.

Senza rimorso: il cast del film

Oltre ai già sopraccitati Michael B. Jordan, Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Senza rimorso manda in azione anche Guy Pearce, Lauren London (Always and Forever), Brett Gelman (Stranger Things), Jacob Scipio (Hunter Killer – Caccia negli abissi) e Cam Gigandet (I magnifici 7).

Senza rimorso; il poster
Senza rimorso; il poster (Credits: Amazon Studios)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli