Senza rimorso: trailer trama e cast del film di Stefano Sollima con Michael B. Jordan

Senza rimorso: trailer trama e cast del film d’azione di Stefano Sollima con Michael B. Jordan Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Guy Pearce prodotto da Amazon

Dopo Gomorra, Soldado e ZeroZeroZero, il nostro Stefano Sollima torna all’azione su sceneggiatura di Taylor Sheridan e Will Staples dirigendo un cast altisonante per il nuovo Amazon Original, capitanato dal “Superman nero” Michael B. Jordan con Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Guy Pearce, Lauren London e Brett Gelman in Senza Rimorso, primo capitolo cinematografico dedicata all’indomito Navy Seal John Clark, uno dei personaggi più conosciuti creati dal grandissimo Tom Clancy e appartenente all’universo di Jack Ryan.

Senza rimorso: la trama del film

Catapultato in un’operazione top secret, il capo dei Navy Seal John Kelly (Michael B. Jordan) finisce suo malgrado al centro di una cospirazione internazionale, e a rimetterne le conseguenze durante una rappresaglia a fuoco contro un plotone di soldati russi sono la moglie e la nuova vita che lei porta in grembo.

Disposto a tutto per vendicare l’assassinio della sua famiglia e trovare i mandanti, John Kelly unisce le forze con una collega dei Navy Seal – interpretata da Jodie Turner-Smith (Anna Bolena, Queen & Slim) – e con un enigmatico agente della CIA (Jamie Bell).

Finito al centro di un complotto che rischia di minare i già fragili equilibri tra Stati Uniti e Russia trascinandoli sull’orlo di una crisi totale, John Kelly dovrà scegliere tra difendere il proprio onore personale e la memoria della sua famiglia e rimanere fedele al suo Paese, mentre cerca di evitare un disastro globale, svelare i potenti che si nascondono dietro la cospirazione e perseguitare senza rimorso i colpevoli della morte dei suoi cari.

Senza rimorso: il cast del film

Oltre ai già sopraccitati Michael B. Jordan, Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Senza rimorso manda in azione anche Guy Pearce, Lauren London (Always and Forever), Brett Gelman (Stranger Things), Jacob Scipio (Hunter Killer – Caccia negli abissi) e Cam Gigandet (I magnifici 7).

Senza rimorso; il poster
Senza rimorso; il poster (Credits: Amazon Studios)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli