Loki: trailer italiano trama cast della serie TV Disney+ e spiegazione di Loki Variant la variante di Loki

Loki: trailer italiano trama cast della serie TV Marvel Studios Disney+ con Tom Hiddleston e spiegazione di Loki Variant la variante di Loki

Inizia a strapparsi il velo di mistero su Loki, la serie TV dedicata al dio dell’inganno fratello di Thor che proseguirà il ciclo vincente delle produzioni Marvel Studios sulla piattaforma proprietaria Disney+, dopo il grande exploit di WandaVision e la buddy series The Falcon and The Winter Soldier con Anthony Mackie e Sebastian Stan attualmente in corso e di cui parleremo domani martedì 6 aprile alle 20:30 sul nostro canale Twitch: non mancate ed iscrivetevi al canale per non perdere i prossimi appuntamenti e chiacchierare con noi!

MadMass.it consiglia by Amazon

Marvel Studios e Disney protagonisti assoluti del weekend di Pasqua: dopo il rilascio del nuovo trailer italiano di Black Widow, arriva il nuovo trailer italiano di Loki con Tom Hiddleston che sembra anticiparci qualcosa in più e di nuovo sul multiverso cinematografico Marvel e sull’attesissima Fase 4.

Tom Hiddleston e Owen Wilson
Tom Hiddleston e Owen Wilson (Credits: Marvel Studios/Disney+)

Loki: la trama della serie TV

Il dio dell’astuzia e dell’inganno (Tom Hiddleston) durante gli eventi di Avengers: Endgame è fuggito con il Tesseract, il Cubo cosmico che contiene una delle Gemme dell’Infinito, la Gemma dello Spazio capace di piegare e distorcere il tessuto dello Spazio.

Reo di aver piegato la realtà, il dio dell’inganno viene preso in custodia dall’agenzia Time Variance Authority (TVA) per sfruttare il suo “originale punto di vista” e ripristinare il corretto flusso temporale, ritrovandosi per ironia della sorte da manipolatore a manipolato alla mercé di Mobius M. Mobius (Owen Wilson) e dell’agenzia.

Loki spiegazione: chi è Loki Variant, la variante di Loki
La spiegazione su Loki Variant (Credits: Marvel Studios/Disney+)

Le diramazioni delle linee temporali
Le diramazioni delle linee temporali monitorate dalla Time Variance Authority (Credits: Marvel Studios/Disney+)

Loki spiegazione: chi è Loki Variant, la variante di Loki

Il protagonista che appare nel trailer italiano pubblicato da Marvel Studios viene etichettato (in tutti i sensi) come Loki Variant, versione alternativa del personaggio che si è riunito con Thor in Thor Ragnarok e che ha unito le forze con il fratello per combattere Thanos.

Sembra dunque trattarsi di un personaggio proveniente da un universo alternativo “che  uscirà dall’ombra di suo fratello“, come se non tutte le linee temporali alternative fossero state tagliate da Captain America riportando le Gemme dell’Infinito al loro posto.

Alcune linee temporali vanno “cancellate” perché troppo pericolose e Mobius M. Mobius (Owen Wilson), uno dei burocrati della TVA che si occupa di sanare le violazioni delle leggi temporali, sfrutta il dio di Asgard per aggiustare la realtà e riportare ordine nel multiverso.

Loki si candida a Presidente degli Stati Uniti
Loki si candida a Presidente degli Stati Uniti (Credits: Marvel Studios/Disney+)

Loki si candida a Presidente degli Stati Uniti

Tra le linee temporali da “evitare”, c’è quella in cui il personaggio interpretato da Tom Hiddleston si candida a Presidente degli Stati Uniti: il riferimento nemmeno troppo celato è alla graphic novel Vota Loki di Christopher Hastings e Israel Salva, in ristampa in Italia dal 21 aprile 2021 e che vede tra i suoi protagonisti anche il Captain America di colore di Sam Wilson.

Con la Fase 4 ed il multiverso Marvel ormai alle porte, è lecito chiedersi se la serie mostrerà altri membri degli Avengers in azione in mezzo al caos delle linee temporali, tra le quali durante il trailer appaiono anche gli Skrull…

Il cast della serie TV

A Tom Hiddleston e Owen Wilson si affiancano Gugu Mbatha-Raw (Joker), Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

Diretta da Kate Herron e con Michael Waldron a capo del team di sceneggiatori, Loki debutterà in esclusiva su Disney+ a partire dall’11 giugno 2021.

Vota Loki di Christopher Hastings e Israel Salva
Vota Loki di Christopher Hastings e Israel Salva

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli