Gretel e Hansel trailer trama e cast

La fiaba di Hansel e Gretel diventa un film horror (Gretel e Hansel) che arriverà nelle sale a febbraio e vedrà protagonista la giovane attrice Sophia Lillis.

Gretel e Hansel trailer trama e cast del film di Oz Perkins con Sophia Lillis, Samuel Leakey, Charles Babalola, Alice Krige e Jessica De Gouw

Se siete amanti del mondo delle fiabe e, ancor di più, se siete appassionati del cinema horror, il 2020 ha già impacchettato per voi un gradito regalo. Ci riferiamo al trailer di Gretel e Hansel, opera che come intuibile rappresenterà un adattamento cinematografico della storica favola dei fratelli Grimm.

Gretel e Hansel trama e cast

La storia dei due bambini che, dopo essere stati abbandonati nel bosco, si ritrovano anche a fare i conti con una strega malefica, ha incusso sempre una buona dose di angoscia che in confronto Cappuccetto Rosso mangiata dal lupo sembrava una barzelletta. Ed ecco perché si è ben pensato di sfruttare i suoi richiami più “spaventosi” per farne un film horror che arriverà nelle sale italiane il 27 febbraio 2020 (negli Stati Uniti già dal 31 gennaio).

Dopo IT Sophia Lillis torna a recitare in un horror

Nel trailer di Gretel e Hansel vediamo i due giovani protagonisti, Sophia Lillis (IT, IT – Capitolo 2) e Samuel Leakey, vagare nel bosco finché non incontrano la strega cattiva (Alice Krige). La sceneggiatura del film, che ovviamente rappresenterà una versione molto rivisitata della fiaba originale, è stata scritta da Oz Perkins che in questo caso ricopre anche il ruolo di regista.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli