Golden Globe 2020: Brad Pitt Miglior Attore Non Protagonista

Golden Globe 2020: Brad Pitt Miglior Attore Non Protagonista per C’era una volta a… Hollywood

Niente da fare per i più meritevoli Al Pacino o Joe Pesci con The Irishman: Brad Pitt – che ha appena dichiarato che farà parte del decimo film di Quentin Tarantino – è il Miglior Attore Non Protagonista ai Golden Globe 2020, per la sua bella interpretazione di Cliff Booth in C’era una volta a… Hollywood, terzo nella nostra classifica dei migliori film del 2019.

Continuate a seguire la diretta dei Golden Globes 2020 sul nostro gruppo Telegram e sulle pagine e i canali social di MadMass.it: https://t.me/goldenglobes2020.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli