Golden Globe 2020: Sam Mendes Miglior Regista per 1917

Golden Globe 2020: Sam Mendes vince il Globe al Miglior Regista per 1917

Prima vera sorpresa ai Golden Globe 2020, che sembra avviarsi lungo la notte ad un percorso politically correct all’insegna dell’accontentare tutti: fuori Martin Scorsese con The Irishman, ma anche Quentin Tarantino per C’era una volta a… Hollywood e Bong Joon Ho per Parasite, a spuntarla è Sam Mendes per il war movie 1917, primo vero outsider nella stagione dei premi cinematografici.

Ritirando il premio, Sam Mendes dichiara che tutti i registi del mondo vivono all’ombra di Martin Scorsese, bellissimo attestato di stima per il maestro autore di The Irishman.

Continuate a seguire la diretta dei Golden Globes 2020 sul nostro gruppo Telegram e sulle pagine e i canali social di MadMass.it: https://t.me/goldenglobes2020.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli