Gifted - Il dono del talento

Gifted – Il dono del talento recensione film stasera in TV [CheTVedi]

Stasera in TV: Gifted – Il dono del talento recensione film di Marc Webb con Chris Evans, Mckenna Grace, Octavia Spencer, Lindsay Duncan e Jenny Slate

Anche questa domenica torna la rubrica CheTVedi che spera di saper allietare le vostre serate con un buon film da vedere in prima serata, rilassati sul proprio letto o sul proprio divano. Il consiglio della settimana è un film drammatico (ma non troppo), in onda stasera alle 21:10 su Rai Movie: Gifted – Il dono del talento diretto da Marc Webb ed interpretato da Chris Evans (Frank Adler), McKenna Grace (Mary Adler), Jenny Slate (Bonnie), Octavia Spencer (Roberta Taylor) e Lindsay Duncan (Evelyn).

Frank e Mary vivono insieme in una cittadina a Tampa. Mary, figlia della sorella di Frank, vive con il suo giovane zio da quando è piccola a causa dell’improvviso suicidio della madre. La bambina mostra fin da subito delle straordinarie abilità in ambito matematico, proprio come sua madre, capacità che causano un burrascoso scontro tra Frank e sua nonna, dato che i due vogliono due tipologie di educazione completamente diverse per la piccola.

Octavia Spencer, Mckenna Grace e Chris Evans
Octavia Spencer, Mckenna Grace e Chris Evans

Chris Evans, spogliati i panni di Captain America, interpreta un “padre improvvisato”, un uomo ancora molto giovane che bada ad una figlia non sua ma che ama profondamente.
Il classico ragazzone, bello ma allo stesso tempo intelligente, che detesta le responsabilità ma ha trovato nella sua più grande responsabilità il sentimento dell’amore.

Chris Evans si mostra abile in questo ruolo, ma gli è impossibile essere alla pari della giovanissima, strabiliante ed incantevole Mckenna Grace.
La narrazione, pur avendo un’atmosfera profondamente drammatica di sottofondo, riesce comunque ad essere piuttosto scorrevole. Ci incuriosisce scoprire di più sulla madre di Mary, sapere qualcosa del futuro della piccola, di come si evolverà il suo potenziale.

E voi, siete incuriositi di trascorrere una piacevole serata in compagnia di Gifted?

Valentina

Sintesi

La giovanissma e strabiliante Mckenna Grace fa coppia con Chris Evans nel dramma dolceamaro di Marc Webb sulle responsabilità dell'amore e del talento e sulle loro implicazioni.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli

Gifted - Il dono del talento recensione film stasera in TV [CheTVedi]La giovanissma e strabiliante Mckenna Grace fa coppia con Chris Evans nel dramma dolceamaro di Marc Webb sulle responsabilità dell'amore e del talento e sulle loro implicazioni.