Cinema News del 5 gennaio [Rassegna Stampa]

  1. Prossimamente su Disney+
  2. Il nuovo trailer di One Night in Miami
  3. Tiffany Haddish in Landscape with Invisible Hand
  4. Brevissime

Cinema News 5 gennaio

Prossimamente su Disney+

Come annunciato il mese scorso, l’offerta di Disney+ si arricchirà presto di una nuova sezione, Star, destinata a soddisfare le aspettative che il pubblico più adulto aveva riposto nel servizio di streaming fino ad oggi orientato agli spettatori più giovani: il lieto evento avrà luogo il 23 febbraio, supportato da un nuovo sistema di ‘parental control’ per essere sicuri che il nuovo materiale non finisca negli occhi sbagliati.
Tra i primi nuovi arrivi, Disney promette l’arrivo di Big Sky, serie thriller creata da David E. Kelley, nella quale due detective privati si alleano con un’ex-poliziotta per risolvere il mistero della scomparsa di due ragazze nel Montana, e di Love, Victor, serie ambientata nello stesso universo del film Love, Simon/Tuo, Simon di Greg Berlanti del 2018, che seguirà lo studente Victor alla scoperta della sua nuova scuola, della sua nuova città, e di se stesso.
Star accoglierà anche contenuti attualmente presenti su altre piattaforme quali Desperate Housewives, Lost, I Griffin, 24, Prison Break, How I Met Your Mother, X-Files, la pluripremiata serie tv con Donald Glover Atlanta, la serie di Kenya Barris con Laurence Fishburne Black-ish, e, dal punto di vista cinematografico, una non meglio precisata ‘selezione di titoli’ dal franchise Die Hard.
Per il momento, il costo dell’abbonamento a Disney+ è ancora 6,99€ al mese, o 69,99€ l’anno se pagati in un’unica soluzione.

Nel frattempo, mancano dieci giorni all’arrivo di WandaVision, e, se non siete già stufi di sentirne parlare, vi proponiamo il nuovo teaser nel quale Scarlet Witch/Elizabeth Olsen vede realizzato non solo il desiderio di avere un anello, ma anche una canzone che faccia da sottofondo alla sua storia d’amore con Vision/Paul Bettany.

Il nuovo trailer di One Night in Miami

Il 15 gennaio arriverà anche, su Amazon Prime, One Night in Miami…, il film di Regina King sceneggiato da Kemp Powers (Soul) che racconta della notte che Cassius Clay (Eli Goree) passò in compagnia di Malcolm X (Kingsley Ben-Adir), di Sam Cooke (Leslie Odom Jr.) e della stella del football Jim Brown (Aldis Hodge), a Miami, il 25 febbraio 1964.
È ora disponibile il nuovo trailer del film, che MadMass.it ha visto durante l’ultima Mostra del Cinema di Venezia:

Tiffany Haddish in Landscape with Invisible Hand

Tiffany Haddish, co-protagonista con Rose Byrne e Salma Hayek di Amiche in affari, si dedicherà alla fantascienza partecipando a Landscape with Invisible Hand, tratto dall’omonimo romanzo di M.T. Anderson. Il libro, del 2017, racconta dell’arrivo sulla Terra di una razza aliena, i Vuvv, animata probabilmente da buone intenzioni: il loro dono disinteressato di avanzatissima tecnologia rende però superflua la maggior parte dei lavoratori terrestri, causando una drammatica crisi economica che rende la maggior parte dell’umanità incapace di finanziare il proprio sostentamento. I giovani fidanzati Adam e Chloe si ingegnano, vendendo agli alieni, affamati di cultura terrestre, una sorta di sit-com romantica autoprodotta, ma gli eventi precipiteranno quando i due cominceranno a non andare più d’accordo.
Landscape with Invisible Hand, scritto e diretto da Cory Finley (Bad Education) era stato inizialmente annunciato un paio di settimane fa. (Deadline)

Brevissime

  • 44 milioni di utenti hanno guardato almeno 2 minuti del We Can Be Heroes di Robert Rodriguez durante l’ultima settimana del 2020, perciò Netflix ha dato il via libera a We Can Be Heroes 2, sempre scritto e diretto da Rodriguez (The Hollywood Reporter)
  • Digital Spy ha pubblicato la prima immagine di Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor in Locked Down (precedentemente noto come Lockdown), il film con scasso di Doug Liman e Steven Knight ai danni dei Grandi Magazzini londinesi Harrods con Ben Stiller, Lily James, Stephen Merchant, Ben Kingsley, Mindy Kaling e Mark Gatiss. Annunciato in arrivo nei cinema britannici per la settimana prossima (oltre che su HBO Max negli USA), i piani per il film dovranno cambiare visto che il Regno Unito è da oggi, di nuovo, per l’appunto, in lockdown.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli