WandaVision: il nuovo trailer italiano della serie TV Disney+ con Elizabeth Olsen e Paul Bettany

WandaVision: il nuovo trailer italiano della serie TV Disney+ con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, dal 15 gennaio 2021 in streaming

Con il calore ed il favore delle feste Disney+ coglie l’occasione per lanciare, dopo il regalo natalizio di Soul posto sotto l’albero di Natale la sera del 25 dicembre, la sua nuova esclusiva serie TV Marvel Studios Original WandaVision con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, in arrivo in streaming il 15 gennaio 2021.

MadMass.it consiglia by Amazon

Tra sitcom e supereroismi da Marvel Cinematic Universe, strizzando l’occhio alla graphic novel Visione di Tom King, approdano sul piccolo schermo le storie di Wanda Maximoff alias Scarlet Witch e Visione, coppia perfetta in una vita perfetta e fin troppo idealizzata… tanto da sospettare che non sia ogni cosa come sembra.

Paul Bettany e Elizabeth Olsen
Paul Bettany e Elizabeth Olsen

WandaVision: il nuovo trailer italiano
Paul Bettany e Elizabeth Olsen

Diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer, gli eventi di WandaVision saranno collegati al Multiverso Marvel – ossia universi paralleli con storie alternative – e a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, nel quale ritornerà Scarlet Witch, con ripercussioni importanti sull’intera Fase 4 del MCU.

WandaVision vedrà anche Teyonah Parris (che eredita il ruolo di Monica Rambeau apparsa in Captain Marvel), Kat Dennings (Darcy Lewis in Thor), Randall Park (Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp) e Kathryn Hahn.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli