Westworld: il trailer della seconda stagione

Si avvicina finalmente la messa in onda della seconda stagione della serie cult Westworld, ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per HBO e basata sul cult omonimo scritto e diretto da Michael Crichton con Yul Brinner.

MadMass.it consiglia by Amazon

Un cast eccelso ha contribuito a portare alla luce un’opera cyberpunk brillante e sofisticata destinata a lasciare il segno nella storia dell’intrattenimento e nell’immaginario moderno.

Prepariamoci ad abbracciare nuovamente le vite e i sogni di Dolores (Evan Rachel Wood), Maeve (Thandie Newton), Bernard (Jeffrey Wright), Teddy (James Marsden), Logan (Ben Barnes), Lawrence (Clifton Collins Jr.), Hector (Rodrigo Santoro), Clementine (Angela Sarafyan), Charlotte (Tessa Thompson), William (Jimmi Simpson), l’Uomo in Nero (Ed Harris) ed il Dott. Robert Ford (Anthony Hopkins), creatore di un mondo dove i sogni diventano realtà, dove uomini e androidi vivono liberi un’esperienza più vera della vita reale, un luogo dove tutto è concesso senza alcuna ripercussione morale.

Gustatevi il trailer della seconda stagione di Westworld, in arrivo ad aprile 2018.

Westworld stagione 2
Evan Rachel Wood nel trailer della seconda stagione della serie TV ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli