Terminator 6: Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton insieme sul set

Terminator 6: Le foto di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton che si trovano nuovamente insieme sul set a 27 anni da Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Terminator 6
Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton di nuovo insieme sul set, a 27 anni da Terminator 2: Il Giorno del Giudizio

Un milione e mezzo di like in 24 ore per l’Incontro del Giudizio tra Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, entrambi sul set di Budapest di Terminator 6, sesto film della saga di Terminator prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller.

A poche ore dall’incrocio di sguardi tra Rocky Balboa e Ivan Drago nel trailer di Creed 2, arriva l’abbraccio tra Sarah ed il Terminator, per quella che si appresta ad essere una stagione cinematografica nostalgica e decisamente ricca di emozioni.

Nel 2018 James Cameron è ritornato in possesso dei diritti cinematografici di The Terminator, potendo così continuare la narrativa del suo storico franchise con un sequel diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Terminator 6
Arnold Schwarzenegger Vs Terminator

Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton si trovano nuovamente insieme sul set a 27 anni da Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, riportando così in scena il Terminator T-800 originale e l’iconica combattente Sarah Connor, madre del leader della ribellione John Connor, a supporto delle nuove eroine della saga Natalia Reyes (Dani Ramos) e Mackenzie Davis.

Gabriel Luna sarà probabilmente il villain della storia, impersonando un nuovo modello di Terminator che ricorderà nella fisicità il famigerato T-1000 di Robert Patrick.

Arnold Schwarzenegger omaggia l’amica e collega Linda Hamilton nel giorno del suo compleanno, definendola “meraviglioso essere umano e donna cazzuta”.
Al suo fianco sul set, nei giorni scorsi, anche il possente endoscheletro a grandezza naturale di un Terminator, decisamente minaccioso. Il Giorno del Giudizio si avvicina.