Terminator 6: Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton insieme sul set

Terminator 6: Le foto di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton che si trovano nuovamente insieme sul set a 27 anni da Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Un milione e mezzo di like in 24 ore per l’Incontro del Giudizio tra Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, entrambi sul set di Budapest di Terminator 6, sesto film della saga di Terminator prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller.

A poche ore dall’incrocio di sguardi tra Rocky Balboa e Ivan Drago nel trailer di Creed 2, arriva l’abbraccio tra Sarah ed il Terminator, per quella che si appresta ad essere una stagione cinematografica nostalgica e decisamente ricca di emozioni.

Nel 2018 James Cameron è ritornato in possesso dei diritti cinematografici di The Terminator, potendo così continuare la narrativa del suo storico franchise con un sequel diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Terminator 6
Arnold Schwarzenegger Vs Terminator

Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton si trovano nuovamente insieme sul set a 27 anni da Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, riportando così in scena il Terminator T-800 originale e l’iconica combattente Sarah Connor, madre del leader della ribellione John Connor, a supporto delle nuove eroine della saga Natalia Reyes (Dani Ramos) e Mackenzie Davis.

Gabriel Luna sarà probabilmente il villain della storia, impersonando un nuovo modello di Terminator che ricorderà nella fisicità il famigerato T-1000 di Robert Patrick.

Arnold Schwarzenegger omaggia l’amica e collega Linda Hamilton nel giorno del suo compleanno, definendola “meraviglioso essere umano e donna cazzuta”.
Al suo fianco sul set, nei giorni scorsi, anche il possente endoscheletro a grandezza naturale di un Terminator, decisamente minaccioso. Il Giorno del Giudizio si avvicina.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli