Creed 2 trailer italiano: Ivan Drago è tornato

La canzone Who We Be di DMX accompagna le immagini del nuovo trailer italiano di Creed 2 con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Tessa Thompson.

Non fare quello che ti piace fare è come non esistere (Adonis Creed)

L’adrenalina esce fuori dal display nel nuovo trailer italiano di Creed 2, sequel del film rivelazione Creed di Ryan Coogler con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Tessa Thompson, 173 milioni di dollari di incassi nel mondo e la resurrezione della saga di Rocky nel segno di Adonis Creed.

Sulle note della canzone Who We Be di DMX, ritroviamo Adonis Creed (Michael B. Jordan) alla ricerca di un delicato equilibrio personale, tra il prendersi cura della sua nuova famiglia e il riaffiorare dei fantasmi del passato. Adonis vuole riscrivere la storia e sfamare il suo desiderio di rivalsa, contro un avversario pericoloso, cresciuto nell’odio ed il cui nome rievoca il sangue dei Creed ed il dolore della scomparsa di Apollo.

Viktor Drago (Florian Munteanu) è il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren), la nemesi sovietica che aprì ferite mai guarite nella vita dei Balboa e dei Creed.

Creed 2
Il faccia a faccia atteso 33 anni tra Rocky Balboa e Ivan Drago

Rocky (Sylvester Stallone) è sempre al fianco di Adonis, ed insieme affronteranno un doloroso passato condiviso, ritornando alle origini delle loro carriere, alla scoperta di ciò che davvero conta nella vita, dal cui passato non si può sfuggire.

Finalmente gli sguardi indomiti di Rocky e Ivan si incrociano di nuovo, a 33 anni di distanza dai uno degli scontri cinematografici più memorabili della storia del cinema e della cultura pop, a 33 anni da una delle più grandi esplosioni di adrenalina hollywoodiana sulle note della leggendaria colonna sonora di Vince DiCola con le canzoni dei Survivor, James Brown, Robert Tepper e John Cafferty & The Beaver Brown Band.

Diretto da Steven Caple Jr. dopo la rinuncia di Ryan Coogler per tempistiche non conciliabili, Creed 2 vede il ritorno di Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson e Phylicia Rashad e l’avvento di Dolph Lundgren, il Drago originale che si riappropria della saga, e di Florian Munteanu, il nuovo Drago che avanza minaccioso per spezzare in due la generazione dei Creed.

Creed 2
Florian Munteanu interpreta Viktor Drago, figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli