Il casting di Birds of Prey e altre storie [News Flakes]

News Flakes: The House That Jack Built, Birds of Prey, 17 Bridges

Edizione ultrarapida, visto che il trailer di X-Men: Dark Phoenix l’ha fatta da padrone questa mattina, e non dimentichiamo il trailer di Creed II uscito ieri.

Birds of Prey

MadMass.it consiglia by Amazon

Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett Bell
Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett Bell

Dopo settimane di speculazioni, il cast di attrici che affiancheranno Margot Robbie / Harley Quinn in Birds of Prey comincia a delinearsi. Mary Elizabeth Winstead (vista in Scott Pilgrim, 10 Cloverfield Lane e nell’ultima stagione di Fargo) interpreterà Huntress, mentre Jurnee Smollett-Bell (dalle serie True Blood e Underground) sarà Black Canary. Restano ancora alcuni ruoli da assegnare nel gruppo di eroine che si unirà per combattere il crimine a Gotham City (mentre Batman è via, probabilmente occupato a trovare un nuovo attore che lo interpreti), nel film diretto da Cathy Yan e scritto da Christina Hodson (Bumblebee).

The House That Jack Built

Il regista danese Lars Von Trier mette tutto se stesso in uno dei sette nuovi disturbanti poster per The House That Jack Built, film che promette di essere per stomaci forti con protagonista Matt Dillon. Gli altri manifesti mostrano Bruno Ganz, Uma Thurman Siobhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl e Riley Keough legati in posizioni da contorsionisti, che variano dall’improbabile all’umanamente impossibile. La peggio tocca alle attrici, ma, è Von Trier, quindi cosa ci aspettavamo? Trovate tutti i poster sull’impareggiabile Imp Awards.

The House That Jack Built
Lars Von Trier mette tutto se stesso nel poster di The House That Jack Built

17 Bridges

Sienna Miller, J.K. Simmons e Taylor Kitsch
Sienna Miller, J.K. Simmons e Taylor Kitsch

Sienna Miller, J.K. Simmons e Taylor Kitsch (John Carter) si sono aggiunti al cast di 17 Bridges, il film in cui Black Panther Chadwick Boseman è un agente di polizia caduto in disgrazia pronto al riscatto. La regia è di Brian Kirk, lo script di Adam Mervis.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli