Spider-Man: No Way Home: trailer italiano e data d’uscita del film che lancia il Multiverso Marvel

Spider-Man: No Way Home: trailer italiano e data d’uscita del film con Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx e Alfred Molina

Dopo le serie TV Loki e What If…?, il Multiverso Marvel è pronto al suo dirompente esordio cinematografico in Spider-Man: No Way Home, nuovo capitolo del Ragnoverso che preannuncia di cambiare per sempre l’universo cinematografico Marvel tra passato, futuro e mondi paralleli, con il ritorno di antiche nemesi come Doctor Octopus, interpretato da Alfred Molina e Jamie Foxx alias Electro, in attesa che cada il velo anche sulla presenza del Green Goblin di Willem Dafoe e degli “altri” celeberrimi Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

MadMass.it consiglia by Amazon

È stato dunque distribuito il tanto atteso – probabilmente il più atteso dell’anno – trailer italiano di Spider-Man: No Way Home, con buona pace di quella parte, invero sempre più piccola dopo le “delusioni” seriali di WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, del fandom che continua ad abboccare alle esche e alle allusioni provenienti da casa Marvel, non ultima la bizzarra dichiarazione del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige che aveva recentemente affermato che nessun filmato promozionale di Spider-Man: No Way Home sarebbe stato rilasciato, se non a ridosso dell’uscita, prevista il 17 dicembre 2021 negli Stati Uniti e a Natale in Italia.

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon
Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon (Credits: Sony Pictures/Marvel Studios)

Benedict Cumberbatch e Tom Holland
Benedict Cumberbatch e Tom Holland (Credits: Sony Pictures/Marvel Studios)

Spider-Man: No Way Home: trailer italiano e data d'uscita
Spider-Man: No Way Home: trailer italiano e data d’uscita (Credits: Sony Pictures/Marvel Studios)

Sony Pictures si tiene ben stretto il suo Ragnoverso, che promette anzi di rilanciare ed intrecciare al MCU di casa Disney, con il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch che irrompe nella saga di Spider-Man in soccorso del protagonista Peter Parker e pare metterci lo zampino nello scombinare il Multiverso alterando la stabilità dello spazio-tempo.

Alla regia troviamo sempre Jon Watts, già autore dei due dei precedenti capitoli, con il ritorno di Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

Nelle vesti del protagonista ovviamente Tom Holland, che ritroviamo smascherato e vittima di paparazzate via smartphone e flame sui social network, costretto a raggiungere la maturità attraverso la propria evoluzione personale per scoprire davvero il significato di essere Spider-Man.

In copertina e a seguire il primo trailer italiano di Spider-Man: No Way Home.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli