Pets 2 – Vita da Animali , il nuovo trailer

C’è un nuovo simpatico trailer di Pets 2 – Vita da Animali, incentrato sulla cagnolina Gidget che – per qualche motivo, al di là del debole di Internet per i felini – deve farsi passare per un gatto.

Si tratta del quarto ‘character trailer’ per il seguito del fortunato film del 2016, diretto come il precedente da Chris Renaud e scritto da Brian Lynch, uno degli autori del primo capitolo. La produzione è ancora Illumination di Chris Meledandri.

I precedenti promo avevano come protagonisti il coniglietto Nevosetto, in veste di supereroe (altro trend del momento)…

…la gatta (appunto) Chloe…

…ed il protagonista Max (più ben tre gatti psicopatici), come vi avevamo già raccontato qualche mese fa.

Con una data d’uscita prevista per il 6 giugno, ancora nulla si conosce della storia di Pets 2: il primo capitolo era praticamente la versione animale di Toy Story, quindi possiamo speculare che Max, portato dal veterinario, verrà trattenuto per la notte, fuggirà con un cagnolino abbandonato, verrà trovato dal proprietario di un negozio di cuccioli e messo in vendita. Oppure no.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli