Pets 2 – Vita da animali – trailer italiano

Il primo character trailer di Pets 2 – Vita da animali (The Secret Life of Pets 2) è giustamente incentrato sul protagonista del primo film, il cane Max, che – a tradimento, come sempre accade in questi casi – viene portato dal veterinario.

Può sembrare solo una scenetta a sé stante, ma il veterinario in questione, specializzato in disturbi del comportamento, è considerato dai rumour un malvagio manipolatore di cuccioli e il cattivo della storia.

Il nuovo film Illumination (la casa di produzione di animazione diretta da Chris Meledandri) è diretto da Chris Renaud (che aveva co-diretto il primo episodio, oltre ad essere responsabile di due Era Glaciale e dei primi due Cattivissimo Me) e scritto da Brian Lynch (co-sceneggiatore del primo film e autore di Minions). Sullo schermo nulla è cambiato, ma l’audio originale porta le conseguenze delle malefatte vietate ai minori di Louis C.K., che era il doppiatore di Max: nel nuovo film, è stato sostituito da Patton Oswalt: Oswalt, uno dei caratteristi comici più apprezzati, aveva già doppiato Remy, il protagonista di Ratatouille.

Pets – Vita da animali era stato un enorme successo al botteghino, ed il quinto miglior incasso di sempre per un film originale. L’uscita del secondo capitolo è prevista per il 6 giugno 2019. Vi lasciamo con il trailer in lingua originale, e vi rimandiamo, nel caso l’aveste perso, al nostro post sui prossimi ambiziosi progetti di Illumination Entertainment.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli