Hobbs & Shaw – trailer italiano

È arrivato l’atteso trailer di Fast & Furious – Hobbs & Shaw (o Fast & Furious Presents Hobbs and Shaw), lo spin-off della serie guidata da Vin Diesel. Secondo alcuni, il film è stato ideato per continuare la fortunata saga e sfruttare il potere al botteghino di Dwayne Johnson senza pestare i piedi a Vin Diesel, dopo le numerose schermaglie online tra i vari membri della familia.

MadMass.it consiglia by Amazon

Hobbs and Shaw

Una simile rivalità (vera o fittizia che sia) sembra aleggiare tra Luke Hobbs (The Rock) e Deckhard Shaw (l’altrettanto roccioso Jason Statham), costretti loro malgrado ad una collaborazione mirata a salvare il mondo, un’altra volta. È un sollievo che i due non inizino la loro avventura da amiconi sfidandosi a braccio di ferro con una birra nell’altra mano, visto che in molti non hanno ancora perdonato alla famiglia Shaw le malefatte del passato.

Hobbs vs shaw
Luke Hobbs e Deckhard Shaw in una gara di puntamento

Una famiglia che continua ad allargarsi, visto che oltre all’originale Owen (Luke Evans) e Deckhard, si è già fregiata del matriarcato di Magdalene (Helen Mirren, che riapparirà in questo film) ed ora aggiunge la sorella Hattie (Vanessa Kirby, che ha già dato prova di coolness in Mission: Impossible – Fallout). Hattie, agente dell’MI6, dovrà tenere testa non solo ai due muscolosi co-protagonisti, ma anche a Brixton, un tostissimo Idris Elba, cattivissimo e fiero di esserlo.

Hobbs, Shaw, e Brixton
Hobbs, Shaw, e Brixton – dal profilo Instagram di The Rock

Il lungo trailer di Hobbs & Shaw sembra abbracciare e continuare il tono giocoso e volutamente sopra le righe delle ultime uscite di Fast & Furious: la sceneggiatura è infatti firmata da Chris Morgan, autore della serie da ormai tredici anni, e la regia è di David Leitch, ex stuntman passato dietro alla macchina da presa con John Wick, Atomic Blonde e Deadpool 2.

Hobbs & Shaw uscirà la prossima estate. Vi lasciamo, intanto, con il trailer originale.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli