Roma Film Fest 14 Day 4: Fanny Ardant e Il ladro di giorni di Riccardo Scamarcio

Il Roma Film Fest ha visto nella sua quarta, intensa giornata di domenica 20 ottobre tra i titoli della selezione ufficiale più attesi Honey Boy di Alma Har’el, la storia della complessa figura attoriale di Shia LaBeoufqui la nostra recensione in anteprima.

MadMass.it consiglia by Amazon

Altra opera cinematografica, La belle époque di Nicolas Bedos. Il protagonista Victor, un uomo adulto in piena crisi esistenziale e sentimentale, riesce a tornare indietro nel tempo (o almeno a fingerlo) grazie all’aiuto dell’agenzia di Antoine. Grazie a questa occasione l’uomo riuscirà a rivivere il periodo più felice della sua vita. Ed ancora, Rewind di Sasha Joseph Neulinger e la pellicola italiana Il ladro di giorni di Guido Lombardi.

Il Ladro di Giorni
Il Ladro di Giorni al Roma Film Fest con Guido Lombardi, Augusto Zazzaro, Rosa Diletta Rossi e Riccardo Scamarcio (ph Getty Images Entertainment, Vittorio Zunino Celotto)

Tra i titoli scelti da Alice nella Città, l’anteprima del medical drama Oltre la soglia di Monica Vullo e Riccardo Mosca con protagonista Gabriella Pessionche ci ha parlato della sua nuova serie TV al Giffoni Film Festival -, Le metamorfosi di Giuseppe Carrieri e Buio di Emanuela Rossi.

Protagonisti degli incontri della giornata Bret Easton Ellis e Fanny Ardant.

A domani con il Day 5 in diretta dal Roma Film Fest.

Valentina

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli