Raya e l’Ultimo Drago: il nuovo trailer durante lo spot del Super Bowl

Raya e l’Ultimo Drago trailer: lo spot mostrato durante il Super Bowl rivela alcune nuove sequenze del film d’animazione prossimamente in streaming su Disney+

Soltanto alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato il nuovo trailer italiano di Raya e l’Ultimo Drago, il nuovo film d’animazione Walt Disney Animation Studios diretto da Don Hall (Oscar per Big Hero 6) e Carlos López Estrada (Blindspotting), omaggio alla cultura e alle tradizioni asiatiche.

Durante il 55esimo Super Bowl, dopo The Falcon and The Winter Soldier in uscita su Disney+ dal 19 marzo, Disney promuove anche Raya e l’Ultimo Drago, in uscita ibrida in contemporanea al cinema e in streaming – seguendo in parte il modello ibrido di Warner Bros. – a partire dal 5 marzo, anche se, sulla scia di Mulan, esclusivamente a noleggio con accesso VIP per la visione della pellicola ad un costo di 29,99$, 21,99€ per l’Italia.

Le nuove sequenze mostrate durante lo spot del Super Bowl ci forniscono indizi sul come le forze del male siano ritornate a minacciare il fantastico mondo di Kumandra, un tempo paradiso condiviso da uomini e draghi, e soprattutto ci svelano, al di là delle immagini distribuite negli scorsi mesi, nuove sequenze animate con protagonista Sisu, l’ultima draghessa interpretata in originale da Awkwafina che affianca l’eroina di Kumandra Raya, alias Kelly Marie Tran (Star Wars – Gli ultimi Jedi).

Raya e l’Ultimo Drago ci insegnerà che, al di là dei draghi e delle leggende, il mondo può essere salvato soltanto attraverso la fiducia ed il lavoro di squadra…

Oltre Kelly Marie Tran ed Awkwafina, nel cast originale anche Alan Tudyk, Benedict Wong, Daniel Dae Kim, Sandra Oh e Gemma Chan.

Nel caso in cui vi foste persi il nostro precedente articolo, vi riproponiamo a seguire il trailer italiano di Raya e l’Ultimo Drago, dal 5 marzo su Disney+ e nelle sale, buona visione!

 

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli