Raya e l’Ultimo Drago trailer italiano e trama del film d’animazione Disney+

Raya e l’Ultimo Drago trailer italiano e trama del film d’animazione con Kelly Marie Tran e Awkwafina in uscita in contemporanea su Disney+ e nelle sale

Uscirà in contemporanea su Disney+ a noleggio PVOD (Premium Video on Demand) e nelle sale Raya e l’Ultimo Drago, l’ultima fatica d’animazione Walt Disney Animation Studios diretta da Don Hall, regista del premio Oscar per Big Hero 6, e Carlos López Estrada (Blindspotting) ispirato alla cultura e alle tradizioni dell’Asia sudorientale.

Un cast di voci altisonanti per la versione originale, da Kelly Marie Tran che interpreta la protagonista Raya ad Awkwafina, passando per Alan Tudyk, Benedict Wong, Daniel Dae Kim, Sandra Oh e Gemma Chan, mentre nella versione italiana abbiamo la doppiatrice Veronica Puccio che dà voce a Raya e un cast che include Luisa Ranieri (Virana), Paolo Calabresi (Tong), Jun Ichikawa (Namaari) e Vittoria Schisano (Generale Atitaya).

Raya e l’Ultimo Drago: la trama del film

In un tempo lontano nel fantastico mondo di Kumandra draghi e umani vivevano insieme in armonia, fino al toccante sacrificio dei draghi che, per fermare l’avanzare di una forza malvagia, si sacrificarono con la vita per salvare gli uomini e la loro terra.

Cinquecento anni dopo, le forze dell’oscurità sono tornare a minacciare Kumandra e alla guerriera solitaria Raya (Kelly Marie Tran) viene affidata la delicata missione di rintracciare l’ultimo, leggendario drago per riunire i popoli e salvare la propria gente.

Durante il suo cammino Raya comprenderà però che, al di là delle leggende, il mondo non potrà essere salvato da solo o dalla promessa riapparizione di un drago, ma che servirà molto di più, ossia fiducia, fratellanza e lavorare insieme come una squadra…

Raya e l’Ultimo Drago sarà disponibile dal 5 marzo 2021 nelle sale, laddove possibile, e su Disney+ ad accesso VIP, ossia al costo aggiuntivo di 29,99 dollari, in Italia 21,99 euro.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli