Patrick Stewart ritorna in Star Trek con Jean-Luc Picard

Jean-Luc Picard is back! (Patrick Stewart)

Il produttore, regista e sceneggiatore Alex Kurtzman annuncia durante la Star Trek Las Vegas Convention che una nuova serie su Star Trek sarà prodotta da Cbs All Access.

MadMass.it consiglia by Amazon

Ma la notizia nella notizia è decisamente entusiasmante: la nuova serie riporterà il mitico capitano dell’Enterprise Jean-Luc Picard nell’universo fantascientifico della saga, esplorando nuove dimensioni del personaggio, per un ritorno definito da Patrick Stewart “inaspettato ma piacevole”.

PATRICK STEWART ANNUNCIA IL RITORNO DI JEAN-LUC PICARD

L’ultima apparizione di Jean-Luc Picard, dopo i fasti di Star Trek: The Next Generation, andata in onda dal 1987 al 1994 per sette stagioni, è stato il decimo capitolo cinematografico della saga, Star Trek – La Nemesi del 2002, quarto e ultimo film con il cast di The Next Generation dopo Generazioni (1994), Primo contatto (1996) e Star Trek – L’insurrezione (1998).

Picard sarà protagonista di un nuovo filone di storie coerenti con la natura e l’età del personaggio, e chissà che non sia il preludio ad altri eccellenti ritorni da The Next Generation verso nuovi mondi dove nessun uomo è mai giunto prima.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli