Arturo Muselli video intervista su Dragonheart 5 e Gomorra al Giffoni Film Festival 2019

Arturo Muselli al Giffoni Film Festival ci parla dei suoi prossimi progetti: il fantasy Dragonheart 5, Gomorra 5 dove riprenderà il ruolo di Enzo Sangue Blu e La vita promessa 2

Durante il Giffoni Film Festival abbiamo intervistato il giovane e talentuoso Arturo Muselli, celebre per la sua interpretazione di Enzo Sangue Blu in Gomorra, che durante il festival ha tenuto una Masterclass con i ragazzi della sezione Cult e ha ricevuto l’Explosive Talent Award dedicato ai migliori talenti emergenti.

Arturo ci ha parlato dei suoi prossimi progetti tra cinema e televisione, con il film fantasy Dragonheart 5 e la serie TV su Rai 1 La vita promessa 2 con Luisa Ranieri, regia di Ricky Tognazzi.

Arturo Muselli sul set di Dragonheart 5 (Dragonheart: Vengeance)
Arturo Muselli sul set di Dragonheart 5 (Dragonheart: Vengeance)
Arturo Muselli sul set di Dragonheart 5 (Dragonheart: Vengeance)
Arturo Muselli sul set di Dragonheart 5 (Dragonheart: Vengeance)

Se per Gomorra 5 non ci ha potuto rivelare molto, Muselli si è sbottonato un po’ di più con Dragonheart 5 (Dragonheart: Vengeance), il fantasy diretto da Ivan Silvestrini, quinto capitolo della saga lanciata da Rob Cohen e Dennis Quaid nel 1996 che prevede, oltre Vengeance di prossima uscita, anche un sesto capitolo attualmente in pre-produzione.

Ci rivela che sarà un celebre attore a dare voce al drago nella versione originale, come da tradizione della saga che ha visto Sean Connery (Dragonheart), Ben Kingsley (Dragonheart 3: La maledizione dello stregone) e Patrick Stewart (Dragonheart: L’Eredità del drago) prestare la voce al drago, e che interpreta Il Re durante un ampio arco temporale che lo vede impersonare il personaggio sia da giovane che da adulto ed anziano.

Non vi anticipiamo altro e vi lasciamo alla nostra video intervista con Arturo Muselli durante il Giffoni Film Festival 2019.

Iscriviti gratis ad Amazon Music