Rooney Mara sarà Audrey Hepburn nel biopic di Luca Guadagnino, The Wonderful Story of Henry Sugar di Wes Anderson

Rooney Mara sarà Audrey Hepburn nel biopic di Luca Guadagnino in uscita su Apple TV+, The Wonderful Story of Henry Sugar di Wes Anderson per Netflix con Benedict Cumberbatch, Ralph Fiennes e Dave Patel

Rooney Mara sarà Audrey Hepburn nel biopic di Luca Guadagnino

L’attrice statunitense Rooney Mara interpreterà Audrey Hepburn in una pellicola in uscita su Apple TV+. Il film sarà diretto da Luca Guadagnino, il regista di Chiamami col tuo nome e del remake di Suspiria, su una sceneggiatura scritta dal drammaturgo Michael Mitnick. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni riguardanti il progetto. La trama è del tutto sconosciuta, non è ancora chiaro su quale fase della vita dell’attrice britannica sarà incentrato il biopic. Rooney Mara, nel frattempo, ha terminato le riprese di Women Talking, il lungometraggio di Sarah Polley, ed è pronta a tornare sul grande schermo il 27 gennaio con La fiera delle illusioni – Nightmare Alley, la nuova pellicola di Guillermo Del Toro.

The Wonderful Story of Henry Sugar di Wes Anderson
The Wonderful Story of Henry Sugar: la trama e il cast del nuovo film di Wes Anderson (Credits: New York Times)

The Wonderful Story of Henry Sugar: la trama e il cast del nuovo film di Wes Anderson

Wes Anderson è pronto ad iniziare le riprese del suo nuovo film The Wonderful Story of Henry Sugar, adattamento dell’omonimo racconto scritto da Roald Dahl presente nella raccolta Un gioco da ragazzi e altre storie. Il cast può già vantare la presenza di attori straordinari come Benedict Cumberbatch, Ralph Fiennes, Dev Patel e Ben Kinglsey. Il lungometraggio sarà distribuito da Netflix che nel settembre dell’anno scorso ha acquisito i diritti per realizzare opere tratte dai lavori di Roald Dahl. La storia da cui è tratto il film vede come protagonista Henry Sugar che dopo aver rubato un libro acquisisce il dono di poter prevedere il futuro. Questa sua abilità lo farà sprofondare in una serie di bizzarri eventi che vedranno coinvolti anche la mafia e una make up artist di Hollywood. In attesa dell’inizio delle riprese di questa nuova pellicola, Anderson sta ancora lavorando alla produzione di Asteroid City che sarà supportato da un cast stellare con Tilda Swinton, Bill Murray e moltissimi altri.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli