News Flakes: martedì al femminile

Accogliamo con piacere la notizia che una delle nostre attrici preferite, Rebecca Hall (The Prestige, Vicky Cristina Barcelona, Professor Marston and the Wonder Women) farà il suo esordio alla sceneggiatura e alla regia con Passing, adattamento del romanzo omonimo del 1929 di Nella Larsen. La storia racconta di due amiche d’infanzia, Irene (Tessa Thompson, protagonista di Thor: Ragnarok e prossima Men in Black) e Clare (Ruth Negga, vista nella serie Agents of S.H.I.E.L.D.), che si ritrovano da adulte, finendo per sviluppare una morbosa attrazione l’una per la vita dell’altra: Clare, nata da madre afroamericana e padre caucasico, ha tenuto nascoste le sue origini africane agli occhi del marito, e la frequentazione tra le due donne finirà per svelare il segreto. Il titolo, Passing, si riferisce all’abilità di una persona appartenente ad un certo gruppo sociale nel farsi accettare all’interno di un gruppo totalmente diverso. (Empire)

È un buon momento per Jennifer Lopez, che, oltre a tornare protagonista con la commedia Second Act, si è aggiudicata il ruolo principale in Hustlers, ispirato da questo articolo che racconta di come un gruppo di spogliarelliste di New York riuscì a guadagnare sfruttando i peggiori istinti dei suoi ricchi e lupeschi clienti da Wall Street. La regia e sceneggiatura saranno di Lorene Scafaria, autrice di Seeking a Friend for the End of the World. (Variety)

Sarah Gavron, regista di Suffragette, è al lavoro su un nuovo film – ancora senza titolo – che seguirà la storia di un gruppo di teenager che frequentano una scuola femminile di Londra, tra le quali la quindicenne britannico-nigeriana Rox, abbandonata dalla madre, che si nasconde dai servizi sociali con l’aiuto delle amiche. Il film sarà interpretato da ragazze alla prima esperienza da attrici. (Screendaily)

Margot Robbie ha pubblicato su Instagram la sua prima immagine nel ruolo di Sharon Tate per Once Upon A Time In Hollywood (qui trovate tutto ciò che sappiamo del film di Quentin Tarantino).

First look. #OnceUponATimeInHollywood @onceinhollywood

Une publication partagée par @ margotrobbie le

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli