Finch il nuovo film sci-fi con Tom Hanks, Scarface and the Untouchable la nuova serie su Al Capone

Cinema News: Finch è il nuovo film sci-fi con Tom Hanks, Scarface and the Untouchable è la nuova serie su Al Capone, Andrew Garfield nega la sua presenza in Spider-Man: No Way Home

Finch: il nuovo film sci-fi con Tom Hanks distribuito da Apple TV+
Scarface and the Untouchable: la nuova serie su Al Capone di Showtime
Andrew Garfield smentisce i rumour sulla sua presenza in Spider-Man: No Way Home

Finch è il titolo del nuovo film sci-fi con Tom Hanks che verrà distribuito da Apple TV+

Finch è il titolo del nuovo film di fantascienza con protagonista Tom Hanks che verrà distribuito su Apple TV+. La pellicola sarà diretta da Miguel Sapochnik, il regista di alcuni degli episodi più riusciti de Il Trono di Spade, come il favoloso La battaglia dei bastardi. Il lungometraggio sarà incentrato sulla storia di Finch, un ingegnere robotico che in un futuro post-apocalittico vive da un decennio in un bunker sotterraneo. Malato terminale, l’uomo decide di costruire un robot che possa accudire il suo cane, Goodyear. Inizialmente, il film doveva essere distribuito dalla Universal Pictures che aveva programmato l’uscita per il 2 ottobre dell’anno scorso. I continui rinvii causati dall’emergenza sanitaria hanno protratto l’arrivo del film che dovrebbe essere reso disponibile su Apple TV+ durante l’autunno di quest’anno. Nel cast, oltre a Tom Hanks nel ruolo di Finch, vedremo Caleb Landry Jones, nel ruolo del robot, Samira Wiley (The Handmaid’s Tale) e Skeet Ulrich (Riverdale).

Scarface and the Untouchable è la nuova serie su Al Capone di Showtime

Era il 1987 quando Brian De Palma portava sul grande schermo Gli intoccabili, il film ispirato alla biografia di Eliott Ness, l’agente del Tesoro che riuscì nell’impresa di far arrestare Al Capone. Il libro del 2018, invece, intitolato Scarface and the Untouchable: Al Capone, Eliot Ness and the Battle for Chicago di Max Allen Collins e A. Brad Schwartz, sarà lo spunto principale per una nuova serie sviluppata per Showtime. Lo show sarà prodotto dalla Secret Hideout di Alex Kurtzman e Heather Kadin e CBS Studios. La trama dovrebbe ricoprire un arco di tempo molto lungo, dagli anni ’20 fino all’arresto di Al Capone, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli riguardanti il cast e la data d’uscita.

Andrew Garfield smentisce i rumour sulla sua presenza in Spider-Man: No Way Home

Nel corso di un’intervista promozionale con Josh Horowitz, Andrew Garfield, il protagonista della saga di The Amazing Spider-Man, ha smentito i rumour che parlavano di un suo ritorno nelle vesti dell’Uomo Ragno nel prossimo capitolo del MCU, Spider-Man: No Way Home. Dopo le dichiarazioni di Alfred Molina che aveva confermato la sua presenza nei panni del Dottor Octopus, sembrava scontato il ritorno dei due predecessori di Tom Holland, ma l’attore britannico ha voluto negare il tutto, mentre Toby Maguire non ha ancora proferito parola. Le dichiarazioni di Garfield vanno prese con le pinze perché non sarebbe la prima volta che un attore nega un suo coinvolgimento che viene poi ufficializzato da Kevin Feige. Dal momento che Spider-Man: No Way Home debutterà nelle sale il 17 dicembre di quest’anno, nei prossimi mesi sapremo qualcosa in più riguardante questo possibile ritorno.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli