Oscar nomination 2020 dove vederle diretta streaming live

Oscar nomination 2020 dove vederle: in diretta streaming live su MadMass.it

Seguite la diretta delle nomination agli Oscar 2020 sul nostro gruppo Telegram e sulle pagine e i canali social di MadMass.it: https://t.me/oscar2020live

Oscar nomination 2020 dove vederle

  • Su MadMass.it, player video in alto, in diretta streaming a partire dalle 14:18

Solo pubblicità… o forse molto di più. Parafrasando il fresco vincitore ai Golden Globes Joaquin Phoenix, per la sua interpretazione nel discusso Joker – al quarto posto nella nostra Top 10 dei migliori film dell’anno – dal 1929 gli Oscar, le ambite statuette assegnate dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences (AMPAS), rappresentano il massimo riconoscimento per meriti artistici e tecnici in ambito cinematografico, Premi di inestimabile valore in grado di trasformare in automatico il salario di un attore da poche centinaia di migliaia di euro a 20 milioni di dollari, di lanciare carriere in favore dello showbiz o di consacrarle agli occhi del pubblico, di sottostare alle correnti politiche e sociali del momento o di alimentare mode ed ipocrisie nel nome del “The Show Must Go On”.

Ci si commuove, ci si esalta, ci si arrabbia – Cary Grant, Gene Wilder, Charlie Chaplin, James Dean, Harrison Ford, Johnny Depp, Peter O’Toole, Robert Mitchum, Steve McQueen, Kirk Douglas, Dean Martin, Gene Kelly, Burt Lancaster, Bill Murray, Jim Carrey, Will Smith, Tom Cruise, Michael Keaton, Viggo Mortensen, Ed Harris, Robert Redford, gli stessi Clint Eastwood e Mel Gibson non sono mai stati premiati con un Oscar per le loro interpretazioni – per il magnifico show delle stelle che deve soppesare arte e promozione, storia del cinema e futuro dell’industria, lungo una sempre più sottile linea di confine tra apprezzamento artistico e strillone mediatico per le folle.

Seppur consapevoli, siamo davvero pronti a constatare che gli 80 anni del Joker di Bob Kane, Bill Finger, Jerry Robinson e Alan Moore si ricordino in campo artistico per un film di Todd Phillips – sul serio? – o che il seppur bravissimo Brad Pitt abbia la meglio sulla leggenda di Al Pacino o il magistrale ritorno di Joe Pesci, o che C’era una volta a… Hollywoodterzo nella nostra Top 10 dei migliori film dell’anno – sia davvero il migliore?

Ci vediamo alle 14:18 su questa pagina, seguite la diretta delle nomination agli Oscar 2020 sul nostro gruppo Telegram e sulle pagine e i canali social di MadMass.it: https://t.me/oscar2020live

Buona visione e… stay tuned!

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli